Alfonso Signorini scopre una bugia gigantesca | “Ha una persona fuori”: convocato in studio

Nuova bugia alle spalle del conduttore Alfonso Signorini da parte di uno dei gieffini della casa: la verità è del tutto inaspettata.

Alfonso Signorini dopo poche settimane dal via di questa edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di mescolare le carte in tavola. Il conduttore ha infatti aggiunto sei nuovi gieffini a quelli che hanno fatto il loro ingresso a partire dal mese di settembre.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini lo incastra (FF WebMagazine)

Uno di questi ha subito lasciato il segno sia all’esterno che dentro la casa e si tratta di Luca Onestini. L’ex tronista ha infatti già preso parte al reality in passato ed anche in Spagna è stato protagonista di questi format. All’interno della casa ha invece conquistato una persona in particolare ovvero Nikita Pelizon.

La modella triestina ha rivelato di aver notato Luca sui social prima dell’ingresso in casa ma di non averci mai provato perché fidanzato. In casa invece lui si è dichiarato single e la Pelizon ha quindi rivelato tutto. Dal canto suo il gieffino è parso indeciso ed a quanto pare perché nasconde un oscuro segreto.

Alfonso Signorini, Luca Onestini ha mentito? La clamorosa indiscrezione

Luca Onestini è stato un grande protagonista della sua edizione del Grande Fratello Vip. In diretta ha infatti scoperto del tradimento ai suoi danni da parte di Soleil Sorge, sua fidanzata di quel periodo. In casa ha però anche ritrovato l’amore e per anni è stato legato in modo speciale a Ivana Mrzova. Una storia terminata pochi mesi fa ed a cui hanno fatto seguito alcuni flirt anche in Spagna.

Le bugie di Luca Onestini (screenshot sito GF Vip)

In questi giorni in casa Luca è però protagonista di un tira e molla con Nikita Pelizon. L’ex tronista ha rivelato di vederla solo come un’amica ma negli atteggiamenti sembrerebbe essere in realtà interessato. Una situazione poco chiara che ha spinto alcuni utenti a palesare alcuni dubbi sulla sua buona fede. A tal proposito ha deciso di dire la sua anche Amedeo Venza.

L’esperto di gossip ha rivelato che in realtà dietro il comportamento di Onestini c’è un motivo ben preciso: Perché il ballerino di TikTok ha una persona fuori con cui si frequenta da mesi. A quanto pare quindi ci sarebbe una donna nella vita dell’ex tronista che sta quindi ancora raccontando bugie nella casa più spiata d’Italia.

La segnalazione di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Chissà adesso come prenderà questa notizia Alfonso Signorini e se deciderà di chiedere spiegazioni al diretto interessato collegandosi dallo studio per un faccia a faccia durissimo.

 

Impostazioni privacy