Clamoroso ad Amici22 | “Fatelo entrare”: perde la sfida ma diventa un allievo

Accade l’impensabile nello studio di Amici22 di Maria De Filippi per uno dei concorrenti in gara: la richiesta arriva inaspettata.

L’ultima registrazione di Amici di Maria De Filippi si è rivelata essere ricca di colpi di scena. La puntata, che andrà in onda domenica 4 dicembre, sarà ancora una volta incentrata su provvedimenti disciplinari, gare di ballo e canto ed infine su alcune sfide clamorose.

Amici22
Clamoroso ad Amici (FF WebMagazine)

Stando alle prime anticipazioni, sono stati quattro gli allievi costretti ad affrontare una sfida ed in tutti i casi hanno superato, senza non poche difficoltà, i rispettivi avversari. C’è però una sfida in particolare che ha attirato l’attenzione ma soprattutto scatenato i presenti in studio.

Nel dettaglio si tratta della prova che ha visto come protagonista il ballerino Samu, allievo di Emanuel Lo. Il ballerino ha infatti affrontato una sfidante così brava da spingere il giudice a presentare una sua richiesta personale alla commissione.

Amici22, la richiesta per gli insegnanti: nuova allieva?

Il portale superguidatv.it ha riportato alcune indiscrezioni su quanto accaduto nel corso dell’ultima registrazione del noto talent di Canale 5. Nel dettaglio, l’insegnante di ballo Alessandra Celentano ha proposto una sfida immediata ed accettata sia dalla produzione che dal collega Emanuel Lo.

Per questo motivo al centro dello studio si è ritrovato il ballerino di hip hop Samu che, dopo la delusione per il penultimo posto nella classifica di Ambeta, si è ritrovato a dover affrontare una temibile avversaria. Lo ha confermato lo stesso giudice chiamato dagli autori per giudicare la gara ovvero la coreografa ed esperta di danza, Francesca Bernabini.

Novità per la classe di Amici (screenshot Witty)

In merito alla sfida in studio nelle anticipazioni infatti si legge: Vince Samu ma la sfidante è talmente brava che la giudice chiede di farla comunque entrare ad Amici. Secondo la Bernabini sarebbe quindi davvero un peccato rinunciare ad una ballerina così brava ed in grado senza dubbio di crescere e migliorare all’interno del format.

Dalle anticipazioni non è dato sapere come siano poi andate le cose ma con ogni probabilità la produzione prenderà tempo per fare con gli insegnanti tutte le valutazioni del caso. Al momento infatti tutti i banchi sono occupati e si dovrebbe tentare una sostituzione o una ulteriore sfida. Infine come possibilità remota resta il banco del pubblico in passato occupato da Asia e che permetterebbe all’allieva di fare il suo ingresso seguita però nel suo percorso dai professionisti.

Impostazioni privacy