“Immagini vietate ai minori”: Nikita Pelizon beccata così, pubblico in tilt [VIDEO]

Le immagini di Nikita Pelizon delle ultime ore sono scioccanti e vietate ai minori. Cosa ha fatto la concorrente del GF Vip?

La vippona é una concorrente che ha unito sempre il pubblico. Il suo percorso é stato unico e differente da quello di tutti gli altri. Forse anche per questo motivo le ultime immagini sono davvero scioccanti e hanno mandato in tilt il pubblico.

Nikita Pelizon in lacrime
Nikita Pelizon in lacrime FFwebmagazine (Mediaset)

Nikita ha iniziato questa avventura conoscendo bene i meccanismi e le dinamiche davanti alle telecamere. Nonostante sia molto giovane ha una larga esperienza davanti alle telecamere con Pechino Express, Temptation Island, Ex On the Beach e tante altre incursioni in tv.

La modella dunque sa come comportarsi davanti alla lucina rossa che ora é accesa H24 nella casa del GF Vip. La Pelizon é la preferita del pubblico e può contare su un grandissimo affetto da parte dei fan. Forse per questo motivo é scattato l’allarme nelle ultime ore dopo alcune immagini scioccanti definite “vietate ai minori”. Di che si tratta?

Nikita Pelizon: le immagini devastanti nella vasca da bagno

Nell’ultimo mese dentro la casa sono cambiate molte cose per Nikita. Odiata e emarginata da moltissimi vipponi, la Pelizon ha ritrovato il sorriso dopo l’ingresso di Luca Onestini. La modella si é dichiarata subito, manifestando di essere molto attratta e coinvolta.

Onestini ci sta andando coi piedi di piombo, tanto che qualcuno teme che la modella non sia poi così tanto corrisposta. Ma veniamo a queste ultime ore. Continua una sorta di isolamento (per non dire bullismo) nei confronti di Nikita alla quale si aggiunge la sua ansia con Luca. Durante un bagno nella vasca le telecamere hanno beccato Nikita piangere disperata, col viso a filo dell’acqua creando immagini davvero allarmanti.

Nikita ridotta così nella vasca che sembra quasi dover crollare da un momento all’altro ha scatenato un pandemonio nel pubblico. La modella sta male?

La vippona disperata nella vasca
La vippona disperata nella vasca FFwebmagazine (Mediaset)

Forse si sentirà illusa o più probabilmente di aver corso troppo, saltando qualche tappa con Luca. In ogni caso questa disperazione è un’immagine terribile da vedere in tv. Certamente la sua famiglia si sarà preoccupata nel vedere la propria figlia in questo modo. Il Grande Fratello è successivamente intervenuto con il colloquio in confessionale con la psicologa. Nikita si riprenderà?

 

Impostazioni privacy