Orietta Berti scopre il tradimento | “Lei aveva un altro”: lettera shock nella Casa

Spunta una lettera shock sul passato di una delle attuali concorrenti del GF Vip: anche Orietta Berti senza parole.

Nel suo ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, la cantante Orietta Berti ha assistito a confessioni spiazzanti. Alcune delle vippone in casa in particolare hanno parlato di tradimenti da parte dei rispettivi compagni. Rivelazioni che hanno stupito la Berti che da sempre non fa altro che elencare i tanti pregi di suo marito Osvaldo.

Orietta Berti
Orietta Berti stupita (FF Web Magazine)

Tra le concorrenti che hanno parlato della fine del loro matrimonio a causa dei tradimenti c’è anche Wilma Goich. La nota cantante ha raccontato di aver divorziato dal marito Edoardo Vianello per storie che andavano avanti anche prima del matrimonio stesso.

La sua versione della storia ha inevitabilmente raggiunto lo stesso Vianello che ha deciso di dire anche lui la sua e lo ha fatto in una lunga lettera shock affidata al settimanale Nuovo. Le sue parole sembrano non coincidere del tutto con la versione fornita dalla Goich ma vediamo nel dettaglio.

Orietta Berti, la versione di Edoardo Vianello: chi ha mentito?

Il portale Biccy ha riportato i dettagli di una lettera di Edoardo Vianello affidata al settimanale Nuovo. Il noto artista ha deciso di rispedire al mittente tutte le accuse della Goich in merito ai presunti tradimenti che avrebbero messo fine al loro matrimonio: Tra di noi è finita perché lei aveva un altro. Io non nego di essermi concesso qualche scappatella ma senza coinvolgimenti emotivi.

La stessa cosa invece sembrerebbe non essere accaduta alla Goich che anzi gli avrebbe fatto presente: Mi disse di non amare più me ma un altro uomo. Ricordo ancora che rimasi di sasso e chiamai subito la madre che abitava a Roma pregandole di venire per convincere la figlia a non fare scelte sbagliate. Volevo salvare la nostra unione ma l’intervento di mia suocera peggiorò la situazione.

Smentita la versione di Wilma Goich (screenshot sito GF Vip)

Vianello ha poi raccontato di aver cercato di scoprire in ogni modo l’identità di questa persona e di aver per 4 anni salvato le apparenze. I due hanno infatti diviso la casa per diverso tempo fino alla decisione definitiva: L’atmosfera era cambiata e mia figlia ne soffriva. La vedevo spesso piangere poi lei andò con la madre in un altro appartamento. Io facevo di tutto per dimostrarle il mio affetto“.

Una storia quindi leggermente diversa da quella della Goich che adesso potrebbe essere messa al corrente da Signorini di questa svolta nel corso delle prossime puntate. In questo moto la cantante potrebbe quindi decidere se a sua volta negare queste accuse.

Impostazioni privacy