🦩Rompicapo Strizzaocchi | Vedi solo fenicotteri eh? Eppure c’è un intruso

Questo rompicapo strizzaocchi ti farà perdere la testa. Il livello di difficoltà è altissimo ed è vietato zoomare! Vuoi provarci?

Questi test figurali sono adatti a tutti coloro che vogliono testare la propria vista da lince! Vuoi provarci anche tu? C’è un’unica regola da seguire: vietato zoomare!

Rompicapo strizzaocchi
Rompicapo strizzaocchi FFwebmagazine (RD)

Se credi di avere una vista da lince, questo test fa per te! Bambini e adulti si possono divertire insieme in questo genere di rompicapo strizzaocchi che potrebbe fare impazzire chiunque!

Ci sono persone che possiedono ben più di 10/10 di vista e hanno una capacità visiva incredibile. Anche loro potrebbero però cadere in trappola, soprattutto se avessero poco tempo a disposizione per trovare l’intruso in una figura. Oggi avrai solo 7 secondi per cavartela e dimostrare a tutti quanto sei abile.

Non potrai zoomare e dovrai affidarti unicamente ai tuoi occhi, ci riuscirai? Nella figura proposta ci sono centinaia di fenicotteri rosa, ma in mezzo a loro c’è un intruso, riesci a trovarlo? Punta un conto alla rovescia di 7 secondi e provaci subito. Poi scorri in basso nella lettura per verificare la soluzione.

La soluzione del rompicapo strizzaocchi era…davanti ai tuoi occhi!

Davanti a te la figura proposta ti avrà fatto impazzire. Troppi fenicotteri rosa tutti insieme e vicini, sovrapposti e in diverse posizioni! Eppure c’era un intruso, o per meglio dire un’intrusa!

Isolare visivamente tutti gli spazi della figura era molto complicato in 7 secondi, perciò se ci sei riuscito sei un fenomeno. La soluzione era davanti ai tuoi occhi nella parte inferiore a sinistra dove (non) spiccava una ballerina con il tutù rosa. La piccola danzatrice ha gli stessi

Rompicapo Strizzaocchi soluzione
Rompicapo Strizzaocchi soluzione FFwebmagazine (RD)

Ora che sai la soluzione potrai sfidare parenti e amici e mostrare loro la figura. Senza zoomare in 7 secondi, potrai testare anche la loro abilità, faranno meglio di te?

Se invece non sei riuscito a trovare la soluzione, potrai continuare ad allenarti e diventerai col tempo un campione. Ricorda che occorre molta concentrazione e rapidità per diventare un fenomeno in questo tipo di rompicapo. La mente e gli occhi vanno allenati quotidianamente e farlo con questi giochi è davvero divertente. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy