Scambio di coppie al GF Vip | “Flirtano davanti a lui”: terremoto nella Casa

Due concorrenti della casa del GF Vip sembrerebbero essere al centro di un flirt inaspettato: la segnalazione shock dal web.

Il tema caldo di questa edizione del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere a tutti gli effetti l’amore. Dopo poche settimane è nata la prima coppia ufficiale formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. In un secondo momento hanno preso il via tutta una serie di flirt: da Antonino con Giaele, ad Oriana ed Antonino fino a Nikita e Luca Onestini.

GF Vip
Nuovo amore al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Tutti questi concorrenti adesso però sembrerebbero essere pronti a mescolarsi come un mazzo di carte e dare il via ad una serie di dinamiche inaspettate. In queste ore numerosi utenti dei social e non solo hanno notato infatti tutta una serie di scambi di sguardi tra Luca Onestini e Sofia Giaele. Un vero e proprio colpo di scena adesso che rischia di scatenare un vero e proprio terremoto nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip, feeling speciale tra Luca e Giaele? La segnalazione

In queste ore in casa è andato in scena l’ennesimo confronto tra Nikita e Luca. Il noto ex tronista ha ancora una volta confermato la sua versione: per lui la modella triestina è solo un’amica. Nonostante tutto la Pelizon continua ad essere gelosa ed attenta a tutte le attenzioni del compagno di gioco verso le altre gieffine. Ad aver attirato la sua attenzione in particolare sembrerebbe essere stata Sofia Giaele De Donà.

Nuovo flirt per Sofia Giaele (screenshot sito GF Vip)

Onestini ha anche rivelato di aver sognato la nota modella dopo il confronto con Nikita. Un feeling quindi confermato anche dagli utenti social che hanno notato alcuni comportamenti strani da parte di tutti gli inquilini: “Antonino che guarda Giaele che sta guardando Onestini che sta guardando qualcun’altra”, Giaele e Onestini che flirtano davanti ad Antonino.

https://twitter.com/ByronSengir/status/1598123873417170944?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1598123873417170944%7Ctwgr%5E1967790abb7096b1d70f4b98a116304fa06d513f%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ffwebmagazine.it%2Fwp-admin%2Fpost-new.php

Chi sembrerebbe essere più interessato secondo gli utenti è però proprio Luca: Si mangia con gli occhi Giaele, imbambolato dalla miliardaria. Secondo il pubblico quindi la De Donà potrebbe aver cambiato l’obiettivo del suo interesse e questo a sua volta potrebbe scatenare la reazione di Antonino. Senza dimenticare in tutto questo la possibile gelosia della Pelizon ancora interessata a Onestini.

Una situazione poco chiara ed ingarbugliata che dovrà essere Alfonso Signorini a risolvere magari mettendo tutti i protagonisti di questa storia a confronto durante la puntata in prima serata. Il rischio però è quello di cambiare le carte in tavola e scatenare una nuova guerra interna.

Impostazioni privacy