Schiaffi e calci nella notte al Grande Fratello | Squalifica immediata: incastrata dalla telecamere [VIDEO]

Scoppia un nuovo caos all’esterno della casa del Grande Fratello Vip: spettatori sul piede di guerra chiedono la sua squalifica.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è da sempre al centro delle polemiche. Sin dalla prima settimana di messa in onda, il pubblico ha notato alcuni atteggiamenti inqualificabili da parte dei concorrenti e non solo nel caso Marco Bellavia.

Grande Fratello
Violenza al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In queste settimane alcuni gieffini si sono infatti lasciati andare a frasi misogine, razziste ed a tutta una serie di bestemmie. Comportamenti fin qui ripresi solo con un richiamo ufficiale in diretta ed una sola squalifica ovvero quella di Ginevra Lamborghini per una frase shock contro appunto Bellavia.

Questa notte però è accaduto qualcosa che nessuno immaginava. L’infuencer Oriana Marzoli, in un momento di rabbia, ha infatti tirato schiaffi e calci ad Antonino Spinalbese. Immagini shock che hanno spinto il pubblico ad una richiesta ufficiale.

Grande Fratello, Oriana Marzoli nei guai: rischia grosso

Il rapporto tra Oriana ed Antonino è senza dubbio tra i più complicati di questa edizione del reality. I due hanno vissuto due notti di grande passione ma l’ex parrucchiere ha poi deciso di chiudere la loro storia a causa di alcune frasi della spagnola sul suo essere padre e da lui ritenute fin troppo superficiali.

La decisione del gieffino non è piaciuta alla compagna di gioco ed i due sono finiti al centro di un botta e risposta infuocato. Questo fino a stanotte quando Oriana per l’ennesima volta ha raggiunto l’ex parrucchiere in camera. Prima gli ha tirato schiaffi e calci, poi lo ha disturbato mentre Spinalbese dormiva, camminandogli addirittura sulla schiena.

Oriana Marzoli nei guai (screenshot sito GF Vip)

Le immagini hanno in poche ore fatto il giro dei social e scatenato una vera e propria protesta. Sono infatti numerosi gli utenti che chiedono una squalifica o un provvedimento per la gieffina. Opinione comune è che si tratti comunque di un’aggressione nei confronti di Spinalbese. Inoltre in molti sottolineano la grande indignazione che si sarebbe scatenata se fosse accaduto l’esatto contrario.

Una posizione quindi scomoda per Oriana che non è però nuova ad atteggiamenti come questi. In passato e durante alcuni reality spagnoli, l’infuencer è finita spesso sotto attacco ed è stata denunciata a causa di alcuni suoi atteggiamenti considerati oltre i limiti.

Cosa accadrà adesso? Le immagini ci sono nonostante la censura della regia. Dovranno essere gli autori e Alfonso Signorini a fare delle serie valutazioni ed a prendere una decisione definitiva in vista della prossima puntata.

Impostazioni privacy