Terremoto Uomini e Donne | “Voglio nuovi stimoli”: abbandona lo studio

Un nuovo terremoto rischia di cambiare l’attuale squadra di Uomini e Donne: si prepara a lasciare lo studio del noto format.

Squadra che vince, non si cambia. Un modo di dire che Maria De Filippi sembra conoscere molto bene e non a caso negli anni ha sempre modificato solo leggermente i suoi compagni di lavoro. In particolare nello studio e dietro le quinte di Uomini e Donne c’è ormai un gruppo ben rodato.

Uomini e Donne
Uomini e Donne addio (FF WebMagazine)

Eppure il colpo di scena anche in questo caso potrebbe essere ormai dietro l’angolo. In queste ore infatti sono state rese note alcune dichiarazioni inaspettate di uno storico protagonista del noto dating show di Canale 5. Stiamo parlando dell’opinionista Gianni Sperti che da anni siede nello studio della De Filippi e che adesso sembrerebbe essere pronto a vivere nuove avventure.

Uomini e Donne, dichiarazioni shock di Gianni Sperti: addio vicino?

Gianni Sperti è ormai da anni una colonna portante del noto dating show. Seduto accanto alla collega ed amica Tina Cipollari, è solito dare i suoi consigli ed i suoi giudizi a chiunque si sieda al centro dello studio. In tanti anni ha anche visto nascere, evolversi ed anche finire storie d’amore che lo hanno fortemente emozionato.

A distanza di tempo dal suo arrivo nello studio del dating show, per lui sembrerebbe essere però arrivato il momento dell’addio. Un sospetto nato in queste ore ed a seguito di alcune sue dichiarazioni al magazine ufficiale del dating show. Come riporta bigodino.it, nel parlare delle sue ambizioni e dei progetti per il futuro ha sottolineato: Personalmente e professionalmente, mi piacerebbe sperimentare, mettermi alla prova.

Colpo di scena per Gianni Sperti (screenshot Witty)

Il noto opinionista ha poi aggiunto: Quindi spero che il prossimo anno mi porti qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli. Queste parole hanno inevitabilmente spinto tutti a considerare anche l’ipotesi peggiore ovvero decidere di abbandonare il suo ruolo alla corte di Maria De Filippi per mettersi magari alla prova in nuove ed inaspettate vesti.

Una decisione quella di cercare nuovi stimoli sul lavoro probabilmente legata anche alla sua vita sentimentale che al momento non nasconde alcun fidanzato misterioso. In ogni caso, Gianni senza dubbio occuperà ancora lo studio del dating show nel corso dei prossimi mesi o almeno si spera fino al termine della stagione. Magari le prossime settimane saranno quelle decisive per fare il punto della situazione e capire se e cosa cambiare.

Impostazioni privacy