Un Posto Al Sole anticipazioni: Niko Poggi, un imprevisto frena la sua follia

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Niko Poggi andrà avanti con il suo folle piano guidato da Manlio, un imprevisto però lo frenerà, cosa accadrà?

Niko Poggi sta passando un momento terribile e l’influenza di Manlio agisce sul suo equilibrio mentale. L’avvocato andrà fino in fondo con la sua follia? L’appuntamento con Un Posto Al Sole é tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Niko Poggi piano folle Un Posto Al Sole
Niko Poggi piano folle Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

La famiglia Poggi é stata sconvolta dalla notizia del processo a carico di Lello Valsano. L’avvocato del camorrista infatti potrebbe riuscire a fargli ottenere uno sconto di pena, fino ad arrivare ad una condanna ridicola. A causa di quell’attentato ha perso la vita Susanna Picardi e Niko può accettare questo epilogo.

Oltre alla fatica nell’affrontare in lutto, Poggi ora é in crisi dopo il colloquio in carcere con Manlio Picardi. Il padre di Susanna è fuori di sé e ha chiesto a Niko di aiutarlo nel suo folle piano di vendetta. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate con le nostre anticipazioni.

Un Posto Al Sole: Niko viene scoperto

Niko e Manlio non sono mai andati d’accordo perché l’uomo picchiava Adele la madre di Susanna. Per questo Picardi si trova in carcere scontando la pena per maltrattamenti e tentato omicidio. Quando Manlio ha chiamato Niko, l’avvocato non voleva ascoltarlo ma poi é caduto in trappola.

Manlio ha fatto leva sul lutto, sulla rabbia e sul desiderio di vendetta di Niko e nelle prossime puntate il ragazzo perderà il controllo del tutto. Niko farà cose strane e il suo obiettivo sarà quello di racimolare contanti per raggiungere la cifra da dare a Picardi.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (Rai)

Jimmy si accorgerà che qualcosa non va e vedrà il padre nervoso e scostante. Niko dirà bugie e sarà molto in ansia anche a casa. Così, il piccolo Jimmy confiderà tutto a zia Manuela, manifestando preoccupazione. La Cirillo raccoglierà le confidenze e con molto coraggio andrà da Niko per capire che cosa stia succedendo. Riuscirà Manu a convincere Niko che sta per commettere una follia?

 

Impostazioni privacy