Alberto De Pisis su Antonino: “Hai sbagliato tutto”, è scoppiata l’apocalisse [VIDEO]

Alberto de Pisis è stata l’unica persona che ha preso coraggio e ha messo Antonino Spinalbese spalle al muro. Ora è frattura.

Le ultime ore sono state decisive per quello che accadrà all’interno del gruppo del GF Vip. Alberto e Antonino sono ai ferri corti? Scopriamo insieme che cosa si sono detti e che intenzioni hanno.

Antonino Spinalbese e Alberto de Pisis ai ferri corti
Antonino Spinalbese e Alberto de Pisis FFwebmagazine (Mediaset)

Il vippone è rientrato da poche ore in casa ed ha già creato scompiglio. De Pisis è un concorrente del GF Vip che sa il fatto suo e non ha paura di esprimersi liberamente ma educatamente. Forse anche per questo motivo sta piacendo molto al pubblico che lo premia con commenti positivi.

Alberto è rimasto nell’ombra all’inizio della sua avventura nel reality, così in diretta era stato incalzato da Giulia Salemi: “Alby io ti conosco, mostra chi sei”. Questo è stato il suggerimento dell’influencer dallo studio di Alfnonso Signorini  e pare che De Pisis abbia preso nota. Nelle ultime ore infatti il vippone ha voluto parlare a fondo con Antonino Spinalbese e lo ha messo spalle al muro in una conversazione faccia a faccia diretta e pungente: “Hai sbagliato tutto”. Vediamo insieme nel dettaglio cosa è accaduto.

Alberto De Pisis mette spalle al muro Antonino: il vippone ormai è accerchiato

Se ci voleva qualcuno per fare ragionare l’hair styilist, nelle ultime ore ci ha pensato De Pisis. Antonino però sempbra non capire e continua imperterrito per la sua strada contro Oriana. Ormai i due sono lontanissimi ma Alberto gli ha fatto notare il suo comportamento sbagliato: “Non ti sei accorto che si stava coinvolgendo? Io prima di andare a “dormire” con qualcuno ci penso due volte”.

Spinalbese messo spalle al muro pare non capire che il pubblico è tutto dalla parte di Alberto. La frattura è vicina e sta avvenendo tra i vipponi che stanno prendendo le distanze dall’ex di Belen, dopo come si è comportato.

Oriana e Antonino lontanissimi
Oriana e Antonino lontanissimi FFwebmagazine (Mediaset)

Questa settimana segna la spaccatura del gruppo in cui da un lato ci finirà Antonino e dall’altro probabilmente Alberto. De Pisis ha speso tempo e parole per tentare di fare ragionare l’hair stylist ma sembra tutto inutile. Le prossime nomination sono chiare e Spinalbese rischia davvero tantissimo, come andrà a finire?

Impostazioni privacy