“Denunciami!”: si scannano al GF Vip, minacce gravissime in diretta [VIDEO]

La tensione si taglia col coltello al GF Vip, ma dove sono finiti gli scherzi, le risate e il buon umore? Scattano le minacce in diretta.

Il reality è finito nel fuoco della tensione totale. I vipponi sono molto ansiosi e rabbiosi gli uni con gli altri e le telecamere riprendono tutto. Che cosa sta succedendo dentro la casa?

GF Vip vipponi si scannano
GF Vip vipponi si scannano FFwebmagazine (Mediaset)

L’hair stylist sta dimostrando di fare un po’ di fatica ad andare avanti nella convivenza con i suoi coinquilini. Negli ultimi giorni ha praticamente litigato con tutti, manifestando un malessere generale.

Peccato perché prima della liason con la Marzoli, il vippone godeva di molta popolarità dentro e fuori la casa. Anche la bella Giaele sta prendendo le distanze da lui e andando di questo passo il parrucchiere rimarrà sempre più solo nel gioco. Quello che è accaduto poche ore fa dimostra che Antonino perde troppo facilmente il controllo ultimamente, ma cosa lo turba davvero?

GF Vip: cosa è accaduto davanti alle telecamere in cucina

Se la tensione si taglia col coltello, il teatro dello scontro furioso è stato proprio in cucina. Antonino Spinalbese è stato il protagonista di uno scoppio d’ira improvviso contro Alberto De Pisis. L’hair stylist si trova pressione, giudicato da tutti dentro la casa e massacrato durante le puntate in diretta.

Alfonso Signorini lo ha messo k.o. nell’ultima puntata e tra poche ore ci sarà una nuova diretta, possibile che Antonino tremi per ciò che accadrà? De Pisis è uno di quei vipponi che sostengono che Spinalbese abbia sbagliato tutto con Oriana. Spinalbese ha acceso i toni e i cannoni contro di lui: “Denunciami”.

Tra Oriana e Antonino è finita prima di cominciare per volere del parrucchiere. Ora però sembra che entrambi siano parecchi su di giri e intanto la casa si schiera. Spinalbese ha preso a male parole e minacciato Alberto, stanco della sua capacità di mantenere toni pacati ed educati anche durante un litigio. Spinalbese si è dimostrato infastidito e ormai tra loro è frattura netta.

Antonino Spinalbese serio
Antonino Spinalbese serio FFwebmagazine (Mediaset)

Antonino ha perso un altro alleato e sta diventando sempre più solo, perché quasi la totalità del gruppo ha preso le difese della Marzoli. Così il vippone si trova un po’ isolato e nervoso, proprio a pochi passi dalla diretta, cosa dovrà succedere ancora?

 

 

Impostazioni privacy