Il Paradiso delle Signore, svolta per Maria: pronta una nuova offerta di lavoro

Nuovo indizio dal set de Il Paradiso delle Signore per il personaggio di Maria Puglisi: grandi novità sono in arrivo.

Il pubblico di Rai 1 dovrà attendere ancora un pò prima di poter assistere alla messa in onda dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. La soap è al momento alle prese con uno stop forzato e dovuto ai Mondiali di Calcio in Qatar e farà ritorno sul piccolo schermo a partire dalle 16.05 del prossimo lunedì 12 dicembre.

Il Paradiso delle Signore
Novità per Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Sarà senza dubbio un ritorno clamoroso e ricco di colpi di scena viste come sono finite le cose prima della pausa forzata. Al centro della trama ci sarà ancora spazio per Maria Puglisi che dopo le prime stagioni da comparsa, si è ormai ritagliata il suo ruolo di spicco soprattutto in atelier.

Per la giovane sarta sono in arrivo alcuni problemi di natura sentimentale ma allo stesso tempo sembrerebbero essere dietro l’angolo grandi soddisfazioni dal punto di vista lavorativo. Un indizio dal set sembra annunciare per lei una novità molto importante ma vediamo tutto nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, novità per Maria: l’indizio social

Negli episodi appena andati in onda abbiamo visto Maria cimentarsi nella collezione natalizia: abito poi scartato da Flora Gentile per farle un dispetto e metterla in cattiva luce. Questa mossa però ha spinto la sarta a fare delle nuove valutazioni in vista del futuro e supportata anche dall’amica Paola.

La Galletti ha consigliato alla Puglisi di tornare al suo primo amore ovvero disegnare abiti da sposa. Un suggerimento a quanto pare destinato a non cadere nel vuoto come mostra un indizio arrivato in questi giorni dai social. Come riportato da blastingnews, l’attrice Elisa Cheli, che presta il volto proprio a Paola, ha postato sui social una foto sul set con un abito da sposa.

Novità in atelier (screenshot RaiPlay)

Un dettaglio che a questo punto potrebbe confermare la decisione di Maria di dedicarsi ad altro. Questa stessa foto potrebbe inoltre confermare come Vittorio Conti potrebbe decidere di allargare la produzione del suo grande magazzino. Dopo gli abiti da sera, i vestiti per i bambini ed i corsetti da donna, potrebbero arrivare anche gli abiti bianchi nell’atelier più famoso di Milano.

Senza dubbio questo sarebbe un vero e proprio colpaccio per la giovane sarta arrivata a Milano dalla Sicilia con grandi sogni. Inoltre potrebbe aiutarla a gestire anche una eventuale delusione dopo la scoperta della verità su Vito Lamantia.

Impostazioni privacy