“Insultata pesantemente”: dramma ad X-Factor, spunta la verità sconcertante

In queste ore spunta un retroscena sconcertante su X-Factor. Scoppia il caso di insulti e veleni a pochi passi dal gran finale.

Dopo il quinto live di X-Factor è andato in scena un piccolo dramma per una cantante. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto nel backstage del talent di Sky.

Linda X-Factor
Linda X-Factor FFwebmagazine (Sky)

X-Factor è il talent di aspiranti cantanti professionisti che si mettono in gioco l’uno contro l’altro. Quest’anno alla conduzione della grande kermesse c’è Francesca Michielin, che è nata proprio su quel palco dando origine a una carriera di successo.

La Michielin ha dimostrato di essere anche un’ottima conduttrice e una spalla affidabile per i cantanti mentre si preparano alle loro esibizioni. Siamo arrivati al momento dei live e la tensione è sempre stata alle stelle. Dopo l’ultima puntata però spunta un retroscena drammatico a carico di una cantante, che è crollata in lacrime confessando tutto quello che è accaduto. Scopriamo di più.

X-Factor: la cantante in lacrime nel backstage

Il quinto live ha riservato una brutta emozione per la cantante Linda che si apprestava nell’esibizione di Running up that hill di Kate Bush, accompagnata dall’orchestra. Poco dopo che Linda ha iniziato a cantare c’è stato un problema tecnico, che l’ha costretta a interrompere e a ricominciare l’esibizione. L’aspirante cantante è stata un po’ penalizzata dal punto di vista psicologico, perché questo inconveniente le ha fatto accumulare parecchia tensione e ansia riversate poi nella sua performance.

Linda è allieva di Fedez che dopo il live ha ammesso di e dover lavorare ancora molto sull’emotività del suo giovane talento. Quello che è successo però è indipendente dalle caratteristiche e qualità canore di Linda, anche se ha prodotto purtroppo un dramma nel dramma. Linda infatti ha raccontato durante il confessionale di essere stata massacrata di insulti sui social network: “Non sai tenere il palco”, “Cosa ci fai ancora lì dentro”.

La cantante in gara
La cantante in gara FFwebmagazine (Sky)

Il suo stato emotivo era già precario dopo che quello che era successo durante il live e questi insulti ricevuti hanno aggravato la situazione, gettandola nella disperazione. Cosa accadrà ora?

Fedez dovrà tentare di calmare Linda e appellarsi agli utenti leoni da tastiera, velocissimi negli insulti e un po’ meno nella sensibilità. Anche la Michielin era già intervenuta con un “Be kind”, rivolgendosi direttamente al pubblico di X-Factor che commenta il programma sui social. Ce la farà la cantante a superare questo momento drammatico?

 

Impostazioni privacy