Myrta Merlino al patibolo | Scoppia la guerra interna: i dipendenti la accusano

Myrta Merlino é finita nella bufera di una guerra interna appena iniziata. Cosa succederà alla giornalista di La 7?

Myrta Merlino é la giornalista e conduttrice di La 7 che fa compagnia ai suoi telespettatori con L’Aria che tira. Il programma mattutino ospita interviste, faccia a faccia in studio, dibattiti sui temi di politica e attualità. Lo spazio quotidiano della Merlino é seguito con grande curiosità e attenzione da parte del pubblico.

Myrta Merlino accusata dal personale
Myrta Merlino accusata dal personale FFwebmagazine (Ansa)

Ogni tanto lo studio di Myrta si incendia e i suoi ospiti sono da tenere a bada, nel tentativo di ristabilire calma e ordine negli interventi. Quando le voci si sovrappongono e le conversazioni si trasformano in scontri é infatti molto difficile riuscire ad ascoltare con chiarezza tutto.

Stavolta però non la bufera é scoppiata sulla conduttrice, anche senza che i suoi ospiti si scannassero in studio. Le accuse che le vengono rivolte sono gravissime e pesantissime: non era mai successo prima d’ora. Scopriamo nel dettaglio di che si tratta.

Myrta Merlino nei guai: sindacato in rivolta contro la conduttrice

La Merlino é stata avvolta da una polemica assai spinosa e delicata, che arriva dal suo staff. É guerra interna? Non sappiamo precisamente cosa ha scatenato tutto questo, ma alcuni dipendenti della sua squadra sono insorti contro di lei: “Comportamenti incivili e maleducati”.

É difficile per il pubblico immaginare questo tipo di accuse verso la giornalista. Eppure qualcuno del personale muove questi rimproveri ai danni della Merlino.

La nota ufficiale completa del sindacato dei lavoratori recita così: “Il volto di rete frequentemente adotta nei confronti dei colleghi e del personale in appalto comportamenti incivili e maleducati; influenza la possibilità di prolungare contratti di personale specializzato che lavora professionalmente nella nostra azienda e, condiziona le turnazioni del personale interno con motivazioni che non possono essere considerate né di tipo professionale e né di tipo etico”.

La conduttrice de L'Aria che tira
La conduttrice de L’Aria che tira FFwebmagazine (IG)

La guerra interna è iniziata e ora tutto é alla luce del sole, gettando cattiva luce verso una professionista stimata come Myrta. La situazione é gravissima e delicata e ha scatenato molte chiacchiere anche da parte del pubblico. Il programma di Myrta potrebbe subire le conseguenze di tutto questo in termini di ascolti, in attesa che la questione si chiarisca nel migliore dei modi.

 

Impostazioni privacy