“Vai dallo psicologo!”: Oriana Marzoli, ma cosa dici?! Superato ogni limite [VIDEO]

Oriana Marzoli sta dando qualche segno di cedimento agli scatti d’ira improvviso. Dal nulla sono scoccate scintille furiose…

Forse la delusione cocente sta cambiando l’umore di Oriana Marzoli che cede a scatti d’ira pazzeschi, nati dal nulla. Scopriamo che cosa ha combinato la vippona nelle ultime ore.

Oriana Marzoli scintille
Oriana Marzoli scintille FFwebmagazine (Mediaset)

Oriana è entrata da poco nella casa del GF vip ma ha già lasciato il segno. La sua love story nata di nascosto sotto le coperte, è rimasta sepolta sotto le coperte. La vippona è sempre più tesa e si è interrogata molto in queste ultime ore sul da farsi con Spinalbese.

Forse questi pensieri la rendono inquieta e questo spiegherebbe alcuni scatti rabbiosi senza motivazioni. Oriana cerca la lite apposta per sfogare la sua frustrazione? Questo è quello che pensa il pubblico dopo aver visto le immagini dell’ultimo litigio furioso. Scopriamo di più.

Oriana Marzoli: una furia contro il vippone

La vippona è esplosa dal nulla in uno scatto di rabbia contro Daniele Dal Moro. I due ormai non possono più vedersi né tollerarsi, stavolta però la vippona ha un po’ esagerato.

Mentre si trovavano nella sala bagno e trucco, è andato in scena un siparietto litigioso con scintille incredibili. La Marzoli è scattata contro Dal Moro, colpevolizzandolo di non essere sincero, bensì ambiguo. Daniele è caduto dalle nuvole ma non ha accettato di farsi trattare in quel modo grautitamente.

Ne è nato uno scontro a ferro e fuoco che Nikita cercava di frenare, trascinando Daniele via per un braccio mentre Oriana gli urlava contro: “Vai dallo psicologo!”.

I due si sono così scannati mentre gli altri vipponi sono rimasti in silenzio ad ascoltare e osservare cosa succedeva. La Marzoli sta perdendo qualche colpo in termini di lucidità ed esplode come una miccia sempre accesa. La colpa secondo il pubblico è proprio di Antonino, colpevole di averla rifiutata. Ora pare che Oriana non stia più così bene dentro la casa del GF Vip.

La vippona nella casa del GF Vip
La vippona nella casa del GF Vip FFwebmagazine (Mediaset)

Il clima è teso per tutti e siamo a pochi passi dalla nuova diretta nella quale verrà certamente mostrato anche questo scontro furioso, che segnala un’insofferenza pesante in casa da parte della Marzoli. Cosa accadrà?

 

 

Impostazioni privacy