Un Posto al Sole anticipazioni: Lia Longhi, il passato torna prepotentemente

Lia Longhi dovrà fare i conti con il suo passato. Cosa turberà la pace della protagonista di Un Posto Al Sole?

L’appuntamento con la serie napoletana é tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Un Posto Al Sole fa compagnia ai suoi telespettatori da molti anni, con vicende appassionanti tra storie d’amore e temi d’attualità.

Lia Longhi Un Posto Al Sole
Lia Longhi Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Raii)

Le ultime trame hanno riservato parecchie emozioni e anche l’ingresso di un nuovo personaggio: Lia Longhi. La domestica di Villa Ferri è riuscita a conquistarsi un posto nel cuore di Diego Giordano.

I due si sono conosciuti al Caffè Vulcano, dove la Longhi si reca per acquistare prelibatezze da portare a Villa Ferri. Per Diego é stato un amore a prima vista e Lia si è fidata di lui, raccontandogli tutta la verità sui gioielli antichi. Nelle prossime puntate la relazione appena nata tra loro sarà a rischio, scopriamo cosa accadrà.

Lia Longhi scopre tutto?

Diego aveva convinto Lia a lasciarsi il passato alle spalle e dimenticare la questione dei gioielli. Nel frattempo nessuno sa che Alberto Palladini li ha trovati e ha intenzione di venderli per denaro.

Le anticipazioni ci svelano che Lia scoprirà qualcosa e tornerà a pensare di poterli recuperare, ma come reagirà Diego? La pace che avevano trovato potrebbe essere turbata dal passato della domestica che busserà prepotentemente di nuovo nella sua vita.

Palladini la farà franca? L’avvocato é all’oscuro della storia dietro a quel tesoro nascosto nelle cantine di Palazzo Palladini. Gli spoiler come sempre non ci svelano troppo, per non togliere curiosità negli spettatori ma sappiamo che la Longhi tornerà sui suoi passi e infrangerà la promessa fatta al suo amato.

Un Posto Al sole scenario
Un Posto Al sole scenario FFwebmagazine (Rai)

Intanto Ornella e Raffaele saranno molto contenti di vedere Diego innamorato, ma il ragazzo verrà turbato da tutta questa storia e mostrerà qualche segno di disagio e preoccupazione. Era da molto tempo che Diego era single e farà di tutto per difendere la sua relazione con Lia, cercando di sostenere e stare accanto alla sua amata.

Impostazioni privacy