Uomini e Donne | Spuntano scatti piccantissimi: Riccardo Guarnieri sgancia la bomba

Un cavaliere di Uomini e Donne sta lanciando messaggi in codice? Scopriamo di più sulle indiscrezioni delle ultime ore.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 soprannominato il programma dell’amore. Maria De Filippi da molti anni cerca di fare incontrare persone che sono single da un po’ di tempo e vogliono innamorarsi, conoscendo la persona giusta proprio in studio a Canale 5.

Uomini e Donne Riccardo Guarnieri
Uomini e Donne Riccardo Guarnieri FFwebmagazine (IG)

I due parterres quello maschile e quello femminile sono rispettivamente uno davanti all’altro e al centro studio si siedono le persone che si stanno frequentando. Alcuni protagonisti del programma sono diventati volti molto amati dal pubblico e hanno ottenuto grande popolarità proprio grazie al programma di Maria.

Così, cavalieri e dame vengono riconosciuti per la strada, viene chiesto loro di scattare un selfie insieme e condividono la loro vita quotidiana sui social network per i fan. Tutto questo contribuisce a sviluppare un grande affetto verso Uomini e Donne e i suoi protagonisti. Nelle ultime ore alcuni scatti piccanti non sono sfuggiti ai fan di che si tratta?

Uomini e Donne: il cavaliere vuole attirare la sua ex dama?

I social network sono ormai il punto di riferimento per seguire i propri beniamini in tv. Tra questi un volto di Uomini e Donne molto amato è senz’altro Riccardo Guarnieri, attualmente single e spesso impegnato in infinite discussioni con la sua ex Ida Platano.

I due sono ormai lontanissimi perché la dama ha scelto di stare con un altro cavaliere, Alessandro Vicinanza. Parte del pubblico però pensa che il loro amore non sia per niente finito e ognuno dei due protagonisti lo dimostrerebbe a suo modo.

Mentre Ida sembra sempre molto coinvolta nelle discussioni in studio, Riccardo farebbe delle stories su Instagram apposta per attirare la sua attenzione, almeno questo è quello che pensa qualche utente fan del programma.

I suoi scatti con l’espressione malinconica prima di entrare in studio oppure quelli mostrando gli addominali, sarebbero messaggi in codice proprio per Ida. Moltissime persone infatti usano questo stratagemma per attirare l’attenzione di un ex ed è quello che (secondo qualche fan) farebbe anche Guarnieri.

Riccardo in studio
Riccardo in studio FFwebmagazine (Mediaset)

Ma è davvero possibile che Riccardo usi questo stratagemma per ricongiungersi in qualche modo a Ida? Forse nelle sue intenzioni c’è semplicemente quello di attirare la sua attenzione o magari farle ricordare che cosa ha perso. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy