Alfonso Signorini senza parole | Intervento medico urgente: sottoposta alle analisi prima della puntata

Alfonso Signorini sta passando ore di grande preoccupazione. Nella casa del GF Vip é stato richiesto l’intervento urgente del medico. Che sta succedendo?

Le ore che precedono la nuova puntata in diretta sono diventate all’improvviso allarmante. Qualcuno sta male all’interno della casa e le voci di corridoio non sono positive. Scopriamo di più.

Alfonso Signorini senza parole
Alfonso Signorini senza parole FFwebmagazine (Mediaset)

Anche la nuova puntata di stasera darà parecchie preoccupazioni ad Alfonso Signorini. In queste ore si sta studiando la scaletta della diretta in cui dovrà essere rappresentato e condensato tutto ciò che è accaduto in 7 giorni dentro la casa del GF Vip.

C’è grande attesa anche per l’esito del televoto che coinvolge Luciano Punzo, Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti. I sondaggi mostrano in difficoltà per il momento Punzo che potrebbe essere a rischio eliminazione, ma come sempre occorrerà aspettare l’esito ufficiale della busta rossa. Intanto la squadra di signorini è impegnata ad affrontare un nuovo grave problema. C’è qualcuno che non si sente bene e il covid non c’entra stavolta. Di chi si tratta e cosa accadrà?

Alfonso Signorini: concorrente a rischio abbandono?

Il Covid-19 era entrato dentro la casa del GF Vip e ha fatto i suoi danni. Fortunatamente sono stati tutti bene, tranne Attilio Romita che ha avuto qualche giorno pesantissimo di febbre e tosse. Ora sono tutti rientrati in casa, per ultimo a fare il suo ingresso è stato Alberto De Pisi, per la gioia del pubblico.

A preoccupare in queste ore è Giaele De Donà che avrebbe chiesto di essere sottoposta a controlli medici urgenti. La vippona appare molto dimagrita e non si spiega questo suo oscillamento di peso. C’è grande apprensione per lei perché pare che si dovrà assentare per svolgere esami del sangue e controlli approfonditi.

La concorrente soprannominata simpaticamente dal pubblico “la miliardaria” potrebbe avere qualche problema di salute, che la costringerebbe ad abbandonare il gioco prima del tempo.

Giaele De Donà sarà sottoposta a controlli
Giaele De Donà sarà sottoposta a controlli FFwebmagazine (Mediaset)

Gli spettatori si augurano che non sia nulla di grave e pretendono di avere aggiornamenti sulla sua salute. Nel caso che Giaele si assentasse dalla casa per qualche ora, sarebbe questo il motivo della sua sparizione improvvis,a che solitamente non viene spiegata da nessuno. Signorini stasera farà capire qualcosa di più su cosa le stia accadendo? Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy