“Mi manca l’aria”: attimi di panico nella notte del Grande Fratello VIP | Vuole abbandonare

Uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip è alle prese con un momento molto complicato: crisi nera nella notte.

Nella casa del Grande Fratello sono giorni complicati a causa di un clima di alta tensione generatosi a seguito di numerosi scontri. Tra i concorrenti alle prese con un momento difficile anche Edoardo Donnamaria che lamenta alcuni problemi personali.

Grande Fratello Vip
Crisi al Grande Fratello Vip (FF WebMagazine)

In questi giorni, lo storico volto di Forum ha sottolineato di sentire la mancanza della famiglia da cui non riceve segnali da settembre. Inoltre si è ritrovato vittima di una presa in giro degli autori che con i microfoni aperti hanno commentato la sua linea della vita.

Come se non bastasse, questa notte è finito di nuovo al centro di uno scontro infuocato con la fidanzata Antonella Fiordelisi. Una situazione che lo ha spinto a vivere un momento di panico e lo ha convinto anche di poter presto abbandonare il gioco.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Edoardo Donnamaria: allarme rosso in casa

Nella serata di ieri, nella casa più spiata d’Italia è andato in scena l’ennesimo scontro tra fidanzati. All’ennesima provocazione di Antonella, questa volta Donnamaria ha risposto alzando il tono della voce. Come riportato da Isa e Chia, lo storico volto di Forum è parso stanco ma soprattutto al limite della sopportazione:Vi giuro che se potessi, me ne andrei a casa adesso. Non sto bene qui dentro. Queste cose con lei, le sue cavolate”.

Nel suo sfogo ha poi palesato quello che sta vivendo: “Sempre le stesse cose. Sono pieno, mi ha rotto il ca**o. Mi manca l’aria, non so come dirti. Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi, io prendo e non mi vedi per due giorni”. Il gieffino si è poi sfogato anche con Nikita Pelizon e Luca Onestini rivelando: Fuori da qui le avrei già detto senti bella ci rivediamo tra due giorni.

La reazione di Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Ancora una volta Donnamaria ha anche parlato della sua gelosia:Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con Antonino, io mi ammazzo. Mentre io sto male, lei ride. Vorrei avere davvero le pa**e per uscire da quella porta rossa. Parole durissime che a quanto pare spingono molti a pensare che il gieffino potrebbe sul serio abbandonare la casa alla prossima lite.

Intanto, dopo lo sfogo Edoardo è tornato da Antonella e la situazione almeno per il momento sembrerebbe essersi risolta. Chissà come andranno le cose dopo la puntata di stasera e soprattutto se Alfonso Signorini deciderà di affrontare questa situazione di malessere in prima serata.

Impostazioni privacy