“É una prostituta”: Edoardo Donnamaria la pugnala alle spalle, stasera se la vedrà con lei [VIDEO]

Edoardo Donnamaria si è lasciato sfuggire qualcosa di molto offensivo ma lo ha fatto alle spalle. Stasera in diretta ci sarà la resa dei conti, cosa accadrà?

Edoardo Donnamaria é il vippone che è finito nella bufera all’interno della casa del GF Vip e anche tra i telespettatori assidui del canale 55 di Mediaset Extra. Scopriamo insieme che cosa ha combinato perché stavolta l’ha sparata grossa.

Edoardo Donnamaria la pugnala
Edoardo Donnamaria la pugnala FFwebmagazine (Mediaset)

Gli equilibri all’interno della casa sono stati completamente sconvolti negli ultimi giorni. Gli animi dei vipponi sono molto tesi e sempre caldi, pronti ad esplodere per ogni minima discussione. Stanno iniziando a farsi sentire gli ormai quasi 3 mesi di convivenza e reclusione all’interno della casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore però il pubblico ha reagito malissimo dopo alcune affermazioni offensive di Edoardo. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e cosa rischia stasera il vippone.

Edoardo Donnamaria: superato il limite della decenza

Le ultime settimane sono state molto turbolente all’interno della casa. Antonino e Oriana si erano avvicinati e avevano condiviso diverse effusioni sotto le coperte, ma l’hair stylist ha fatto un passo indietro e ora sono entrambi separati in casa.

Edoardo prosegue la sua storia con Antonella, tra qualche litigio e tantissime chiacchiere alle spalle degli altri vipponi. Sembra che sparlare degli altri sia diventato il loro sport preferito e i due concorrenti stanno coinvolgendo nel loro clan del pettegolezzo anche altri coinquilini.

Stavolta la pugnalata alle spalle è arrivata a Giaele De Donà, colpita da Donnamaria durante una chiacchierata in bagno. Peccato che Giaele non fosse presente e le frasi di Edoardo non sono passate inosservate al pubblico da casa: “É una prostituta”.

Le offese di Edoardo, anche largamente spiegate ad Antonella ed Edoardo Tavassi hanno lasciato stupefatti gli utenti che si esprimono sui social network, spedendo Donnamaria direttamente alla gogna di Twitter.

Vipponi in veranda
Vipponi in veranda FFwebmagazine (Mediaset)

Tavassi si é immediatamente dissociato da queste diffamazioni del suo coinquilino. Non si capisce perché alcuni vipponi abbiano preso di mira la De Donà, eppure la vippona è una tra le preferite del pubblico e questo siparietto volgare è stato condannato immediatamente.

Stasera si attende la resa dei conti, quando Alfonso Signorini mostrerà a Giaele tutto ciò che è stato detto su di lei a sua insaputa. Avrà il coraggio Donnamaria di ripetere quelle stesse parole anche davanti alla sua compagna di avventura?

 

 

Impostazioni privacy