Giallo fuori dallo studio del GF | “Costretti a sostituirlo”: non si è presentato

Un nuovo giallo si è scatenato in queste ore fuori dalla casa e dallo studio del GF a causa di una decisione inaspettata dell’ultimo minuto.

Giorni ricchi di colpi di scena per gli appassionati del Grande Fratello Vip e non solo di questa edizione del reality. In questi giorni infatti a Roma è andato in scena uno degli eventi più attesi ovvero il matrimonio dell’ex gieffina Francesca Cipriani con il fidanzato Alessandro.

GF
Colpo di scena Alfonso Signorini (FF WebMagazine)

Una festa in grande stile con numerosi invitati e tra questi tanti volti dell’edizione del reality dello scorso anno: dalle sorelle Selassié, a Sophie Codegoni in dolce attesa fino alla coppia formata da Alex Belli e Delia Duran. Un invitato su tutti si è però rivelato essere essenziale alla fine e si tratta di Giucas Casella.

Il mentalista, protagonista di tanti momenti ironici nella casa proprio con la Cipriani, è stato infatti uno dei testimoni della coppia. Una decisione presa però a quanto pare all’ultimo minuto e dovuta all’assenza di Alfonso Signorini inizialmente scelto dalla coppia.

GF, Alfonso Signorini non si è presentato: decisione improvvisa

Nei minuti iniziali del matrimonio della Cipriani ha fatto il giro dei social una foto del libretto in chiesa con i nomi dei testimoni di nozze. Tra gli indicati appunto Alfonso Signorini scelto dalla sposa in occasione del grande evento e unico non familiare in lista. Alcune ore dopo, diversi invitati hanno pubblicato alcuni scatti della celebrazione ed un dettaglio non è passato inosservato: l’assenza di Signorini e la presenza di Giucas accanto alla sposa.

I più attenti hanno quindi subito ipotizzato l’assenza di Signorini: notizia confermata con il passare delle ore anche da alcuni esperti di gossip. In molti si sono chiesti il motivo dietro l’assenza ed il primo a rompere il silenzio è stato in queste ore Alessandro Rosica.

Grande delusione per Francesca Cipriani (screenshot Twitter)

L’esperto di gossip era anche lui tra gli invitati ed ha sottolineato come l’assenza di Signorini sia stata comunicata dal conduttore alla sposa con largo anticipo. Inoltre ha raccontato che la decisione del giornalista è arrivata a causa di alcuni impegni urgenti di lavoro a Milano.

Il conduttore non ha commentato quanto accaduto in occasione del matrimonio. Anche gli sposi non hanno lasciato dichiarazioni anche perché a quanto pare l’evento dovrà essere raccontato in esclusiva da un settimanale. Forse quindi questo giallo verrà risolto dai diretti interessati nel corso delle prossime ore o nei prossimi giorni. Non resta che attendere tutti i possibili sviluppi di questo clamoroso ed inaspettato giallo.