Il Paradiso delle Signore, grande delusione per Umberto: rifiuto doloroso

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate della soap opera de Il Paradiso delle Signore: secco no per Umberto.

Il pubblico de Il Paradiso delle Signore dovrà fare i conti con una nuova settimana di stop forzato per la soap opera di casa Rai. La messa in onda riprenderà come di consueto a partire dal prossimo lunedì 12 dicembre e quindi quando prenderà il via la fase delle semifinali di questa edizione invernale dei Mondiali di Calcio in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
Secco no per Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

In attesa di vedere in onda i nuovi episodi, in questo giorni sono emerse alcune indiscrezioni su come cambieranno le cose per alcuni personaggi. Ci sarà senza dubbio ancora spazio per Umberto Guarnieri tornato al centro della trama.

Il commendatore, dopo la decisione di Flora di mettere fine alla loro storia, si è reso protagonista di un gesto clamoroso. Il noto banchiere ha donato un anello di fidanzamento alla stilista che sembra però decisa a prendere tempo ma soprattutto a non fare alcun passo indietro.

Il Paradiso delle Signore, il rifiuto di Flora: decisione clamorosa

L’anello consegnato da Umberto a Flora ha fatto molto rumore e scatenato reazioni contrastanti a quanto pare nella stessa stilista. Il portale blastingnwes ha infatti rivelato come la Gentile si mostrerà felice per il dono ricevuto ma allo stesso tempo non si dirà convinta della decisione.

Secondo alcune anticipazioni, la stilista si rifiuterà di sposare il banchiere sottolineando come per lei sia ancora troppo presto. La Gentile a quanto pare deciderà di concentrarsi sul lavoro, sulla nuova collezione ma soprattutto proverà a recuperare il rapporto con Maria Puglisi. Le due a quanto pare ritroveranno la pace e cominceranno anche a lavorare insieme rendendo così il clima in atelier molto più disteso.

La decisione di Flora (screenshot RaiPlay)

A quanto pare questa decisione lascerà senza parole soprattutto la contessa Adelaide di Sant’Erasmo e il suo braccio destro Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Le due in questi mesi si sono infatti impegnate prima per provare a metterla in difficoltà sul lavoro e poi per rovinare il suo legame con Umberto. La decisione di non sposarlo potrebbe quindi essere visto dalle due come un punto a loro favore.

Non è invece ancora data da sapere la reazione di Umberto al secco ed inaspettato rifiuto. Il commendatore potrebbe decidere sia di continuare a sostenerla e provare a farle cambiare idea, sia prendere a poco a poco le distanze e riavvicinarsi ad Adelaide. Una decisione quella di Flora che potrebbe quindi cambiare subito la piega che questa stagione della soap sembrava destinata a prendere.

Impostazioni privacy