“Me ne vado!”: ore d’ansia al GF Vip, terrorizzato dalla diretta [VIDEO]

Ore d’ansia al GF Vip a causa di un concorrente che vuole abbandonare il gioco a pochi passi dalla diretta. Che sta succedendo?

Sta per andare in onda una nuova puntata del GF Vip ma ci saranno tutti i concorrenti? Nelle ultime ore qualcuno ha deciso di abbandonare il gioco, che cosa deciderà di fare?

Porta rossa GF Vip
Porta rossa GF Vip FFwebmagazine (Mediaset)

In queste ore la casa del GF Vip è presa d’assalto dalla tensione dei vipponi. Sta andando tutto male e i concorrenti sono in preda a scatti di rabbia e scintille che scoppiano per nonnulla. Il clima è teso insomma e a rincarare la dose è stato uno scherzo finito male, di cui ancora si discute e che ha fatto dividere il pubblico.

L’ingresso di alcuni nuovi vipponi ha riportato goliardia ed entusiasmo, forse anche troppo. Il pubblico però finalmente è tornato anche a ridere e divertirsi, in quello che rimane pur sempre un programma d’intrattenimento. Tavassi e Onestini sono i vipponi più carichi e organizzano quotidianamente qualche scherzo. Quello ai danni di Charlie Gnocchi ha fatto discutere e litigare il gruppo per 24 ore, fino a che il vippone è esploso e ha minacciato di andarsene: “Me ne vado!”.

GF Vip: il vippone in crisi dopo una lite pesantissima durante 24 ore

Charlie Gnocchi fa il comico di mestiere e sembrava essersi divertito parecchio durante lo scherzo di un finto rapimento ai suoi danni. Forse hanno esagerato è vero, in particolare qualcuno ha condannato il gesto del calzino in bocca e delle mani legate con lo scotch.

Proprio a seguito di questo siparietto, anche poche ore fa ci sono stati molti scontri e Gnocchi sembra condannare tutti e voler andare via prima della diretta!

Edoardo Tavassi ha provato a trattenerlo, spiegandogli che anche lui stesso si era divertito durante la sceneggiata e la sua reazione di condanna risulta ora fasulla e poco credibile.

Il “giochetto di Charlie” viene definito così dal pubblico. La sua minaccia di varcare la porta rossa sembra tutta una messa in scena per far parlare un po’ di sé, considerato anche che mancano pochissimi giorni alla conclusione naturale del primo contratto. A questo punto se Gnocchi dovesse ripensarci, il pubblico si aspetta che non firmi per il prolungamento del reality.

Charlie Gnocchi vuole abbandonare
Charlie Gnocchi vuole abbandonare FFwebmagazine (Mediaset)

Non sappiamo cosa accadrà in diretta stasera in puntata ma Signorini vorrà indagare a fondo e chiederà a Charlie se è sicuro di voler abbandonare il gioco, come dichiarato. Il comico farà questo passo? In molti sostengono che il vippone sia solo terrorizzato dalla diretta e da un’eventuale brutta figura o provvedimenti in arrivo a causa della “violenza” di questo scherzo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy