Sonia Bruganelli informata a poche ore dalla diretta | “Il prossimo eliminato è…”: televoto già deciso

L’opinionista Sonia Bruganelli potrebbe aver già scoperto il nome del prossimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Mancano poche ore e poi prenderà il via una nuova puntata del Grande Fratello Vip in prima serata con Alfonso Signorini ancora al timone e nonostante le voci di un presunto addio in vista del prossimo anno. Anche durante questo nuovo appuntamento arriverà uno dei momenti più temuti ovvero il risultato del televoto.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli shock (FF WebMagazine)

A differenza di quanto accaduto nel corso delle ultime due settimane, nella puntata di questa sera il televoto decreterà un nuovo eliminato. In questi giorni il pubblico è stato invitato a scegliere il preferito e di conseguenza il meno votato dovrà tornare a casa.

Al momento a rischio eliminazione ci sono tre gieffini: Micol Incorvaia, Luciano Punzo e Patrizia Rossetti. Secondo gli ultimi sondaggi ad avere la peggio dovrebbe essere il modello napoletano che può però contare su di un salvacondotto speciale.

Sonia Bruganelli, a rischio Luciano Punzo: la situazione

Al termine della scorsa puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha annunciato i concorrenti della casa a rischio eliminazione. Già un settimana fa i giochi sembravano essere fatti e gli utenti dei social sono ormai giorni che parlano dell’ormai imminente uscita di scena di Luciano Punzo che dei tre sembrerebbe essere il più debole.

Secondo una nutrita fetta di pubblico, Micol è una delle preferite e soprattutto è coinvolta in ben due dinamiche: la conoscenza con Edoardo Tavassi ed il triangolo con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Per quanto riguarda la Rossetti è senza dubbio una veterana del gruppo ed ancora forte agli occhi dei telespettatori. Questo nonostante i recenti scivoloni nei confronti proprio di Micol e che le sono costate numerose nomination dalla casa.

Luciano Punzo a rischio eliminazione (screenshot sito GF Vip)

All’esterno il pubblico sembrerebbe non averla ancora cancellata del tutto e potrebbe quindi giocarsi ancora la sua possibilità. Diversa la posizione di Punzo che nella casa è tra i più simpatici ma di lui in puntata non si è mai davvero parlato. Sembrerebbe essere quindi lui destinato a lasciare la casa tra pochissime ore a meno di colpi di scena clamorosi.

Il caso Luciano Punzo

Il modello napoletano in casa ha parlato molto del suo privato ed anche del suo rapporto finito con Manuela Carriero, conosciuta durante Temptation Island. In questi giorni l’esperta di gossip Deianira Marzano ha anche rivelato di una lettera della ragazza che in diretta non sarebbe mai stata mostrata al pubblico o al diretto interessato. Per questo motivo quindi Punzo potrebbe ancora salvarsi magari grazie all’intervento degli autori.

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno, anche i nuovi arrivati hanno infatti ricevuto il bussolotto con il biglietto di ritorno che a questo punto potrebbe avere proprio Punzo. Non resta che attendere queste poche ore che separano i concorrenti da una nuova diretta e poi affidarsi alla busta rossa con l’esito che verrà consegnata ad Alfonso Signorini in studio.