Un Posto Al Sole anticipazioni: Roberto in trappola, nuove tensioni in arrivo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Roberto Ferri passerà un momento di difficoltà. Chi lo tirerà in trappola?

Roberto sarà al centro di una nuova trama avvincente. Vediamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana Un Posto Al Sole, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Roberto Ferri Un Posto Al Sole
Roberto Ferri Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Roberto Ferri é uno dei personaggi più amati della serie. Negli anni l’imprenditore si é dedicato ai Cantieri Flegrei Palladini, società di costruzione nautica di lusso. Negli ultimi tempi si occupa con suo figlio Filippo anche della società di chartering.

Sartori é impegnato nel gruppo Petrone e Roberto sta vedendo le grandi capacità del figlio impegnato su tutti i ruoli. I rapporti tra padre e figlio sono finalmente morbidi e i due hanno trovato un solido equilibrio nel loro rapporto nonostante tutti gli avvenimenti del passato. Dopo aver festeggiato il matrimonio futuro di Marina e Roberto, Filippo sarà convinto che stavolta nulla potrà turbare quella pace, ma si sbaglia di grosso.

Un Posto Al Sole: Roberto subisce il piano folle di Lara

Nella vita di Roberto sta per abbattersi il ciclone di nome Lara Martinelli. La donna é più agguerrita che mai e vorrà riprendersi l’imprenditore. Se i fan upassini pensavano che Rosato fosse pazzo, si preparino a vedere fin dove si spingerà la Martinelli.

Il reato che sta commettendo é crudele e gravissimo e Roberto cadrà nella sua trappola. L’uomo sarà alle strette perché saprà di non potersi sottrarre alle sue responsabilità. Dall’altro lato però cercherà di stare molto attento alle reazioni di Marina.

Lara e il piano diabolico
Lara e il piano diabolico FFwebmagazine (Rai)

La Martinelli sarà bravissima e sarà un’attrice formidabile, nei panni di una mamma che non é. La trama che inizia si preannuncia emotivamente impegnativa e non sappiamo quanto durerà. La relazione tra Marina e Roberto sarà in pericolo e quest’ultimo in trappola si ritroverà spalle al muro. C’è la farà a resistere a tutto quello che accadrà?