Antonino Spinalbese deve stare attento | Spiato speciale a distanza: il dettaglio prima della puntata

Viene fuori solo adesso un dettaglio su Antonino Spinalbese apparso sui social prima della puntata del Grande Fratello Vip.

Protagonista indiscusso dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip ancora una volta Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere è stato interrogato dal padrone di casa del noto reality non solo per le sue vicende sentimentali all’interno della casa più spiata d’Italia.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese spiato (FF WebMagazine)

Antonino è stato infatti il protagonista di una sorpresa molto emozionante ovvero l’incontro con le sorelle a cui ha fatto da padre dopo la scomparsa del loro. Spinalbese è però a sua volta padre della piccola Luna Marie, nata dalla sua relazione con Belen Rodriguez.

Una storia quindi per lui importante ed a quanto pare si tratta di un rapporto ancora complicato. Sembra confermarlo un dettaglio sui social della stessa conduttrice che sembra seguire con interesse il percorso del suo ex.

Antonino Spinalbese, in collegamento anche Belen: dettaglio shock

Nella casa più spiata d’Italia, Antonino ha più volte parlato della sua storia d’amore con Belen. Nel dettaglio ha raccontato del loro primo incontro, della nascita di Luna Marie e della fine della loro storia d’amore. A quanto pare i suoi racconti non hanno solo scatenato l’interesse dei presenti in casa o del pubblico ma anche della diretta interessata.

Come riferito dal portale Leggo, la Rodriguez nella serata di ieri ha pubblicato una storia in compagnia di sua figlia che camminava per casa. La ripresa si è soffermata anche sul televisore e sul programma in onda in quel momento ovvero Striscia la Notizia. Un dettaglio che ha subito spinto ad una clamorosa ipotesi che vede coinvolto appunto anche il suo storico ex.

Il dettaglio su Belen Rodriguez (screenshot MediasetPlay)

Con ogni probabilità, Belen era una attesa del via della nuova puntata del Grande Fratello Vip per seguire proprio Antonino e magari ascoltare le sue parole. Prima del via del reality si è spesso parlato di una presunta intenzione di Belen di diffidare il suo ex dal parlare di lei ed addirittura della figlia Luna Marie. In questi mesi, il gieffino ne ha parlato in più occasione e questo sembra confermare come le diffide non siano ancora partite.

Considerato questo dettaglio però Antonino rischia di dover prestare sempre attenzione a tutto quello che dice per non essere colto in flagrante dalla ex. In ogni caso Belen sembra decisa a non esporsi e non rilasciare dichiarazioni in merito o rispondere ad eventuali racconti.

Impostazioni privacy