Bufera su Alfonso Signorini dopo la diretta | “Non lavorerò mai più con te”: è finita per sempre

Scoppia una clamorosa polemica dopo l’ultima puntata andata in onda del GF Vip: coinvolto ancora una volta anche Alfonso Signorini.

L’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip si è conclusa con un clamoroso colpo di scena. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti chiamato al centro dello studio Ginevra Lamborghini. La nota artista ha comunicato a tutti la decisione di rientrare nella casa più spiata d’Italia per una settimana come ospite.

Alfonso Signorini
Commento contro Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Una decisione che ha lasciato stupiti tutti e soprattutto i telespettatori. La Lamborghini è stata infatti squalificata all’inizio del mese di ottobre a causa di una frase shock nei confronti di Marco Bellavia. La decisione quindi di rimetterla in casa non è piaciuta in quanto rischia di far passare in secondo piano le accuse di bullismo nei suoi confronti.

La scelta di rispedirla in casa non è però solo risultata indigesta al pubblico ma anche ad un altro ex gieffino. Nel dettaglio si tratta di Stefano Bettarini anche lui squalificato per una bestemmia e attaccato in diretta dallo stesso Signorini.

Alfonso Signorini, la protesta di Stefano Bettarini: scontro sui social

Il conduttore ha deciso quindi, per il secondo anno di fila dopo il caso Alex Belli, di riportare in casa una squalificata. Un gesto che ha scatenato le proteste di una nutrita fetta di pubblico indignato ed appunto quella di Stefano Bettarini. L’ex calciatore si è lasciato andare ad un durissimo sfogo su Instagram con parole e frecciatine al veleno soprattutto nei confronti del giornalista.

Il commento di Stefano Bettarini (screenshot Instagram)

Rivolgendosi a Signorini, l’ex gieffino ha sottolineato: “Ci si aspettava da te imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il buon esempio. Tu che a seconda della direzione del vento, sventoli la bandiera. Tu che ancora una volta hai dimostrato di essere abilissimo a pescare nel torbido per cercare consensi. Tu che mi hai attaccato dall’alto della telecamera senza mai darmi diritto di replica. Ci si confronta con gli stessi strumenti ma questo vale per chi ha la pa**e.

Inoltre ha aggiunto: “Hai riempito pagine e pagine di una tv orrenda. Tu il grande escluso ed il solo squalificato di questo pazzo circo che è il GF Vip. Mai più con te, unica soluzione saggia per la rete. L’ex gieffino ha quindi fatto tutto un elenco degli errori fatti, secondo il suo punto di vista, dal conduttore e non solo.

L’ex calciatore ha infatti concluso la sua protesta anche con un chiaro messaggio alla rete che secondo lui dovrebbe prendere presto le distanze dal conduttore. Parole che riaccendono la polemica ma che soprattutto sembrano legate alla recente notizia di una possibile esclusione di Signorini dalla prossima edizione del noto reality.

Impostazioni privacy