Contratto strappato: addio Grande Fratello | “Non entra in casa” e firma per la RAI

Prosegue senza interruzioni questa edizione del Grande Fratello Vip nonostante una clamoroso passo indietro: non entra più in casa.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è ormai entrata nel vivo grazie anche ad alcuni ingressi inaspettati. Dopo le polemiche per il caso Marco Bellavia, il conduttore si è visto costretto a sei improvvisi nuovi arrivi che hanno cambiato totalmente le carte in tavola.

Grande Fratello
Salta tutto al Grande Fratello (FF WebMagazine)

Da programma sono però previsti ulteriori ingressi ma non è dato da sapere se prima o dopo le festività natalizie. In questi giorni sono state fatte alcune ipotesi ed una di queste sembrerebbe essere però già fallita a causa di un clamoroso inserimento della Rai.

Per giorni si è infatti parlato del possibile arrivo nella casa più spiata d’Italia di Manuela Villa. La nota artista ha però in queste ore deciso di accettare una proposta di Pierluigi Diaco in diretta televisiva.

Grande Fratello, salta l’ingresso di Manuela Villa: la proposta in diretta

Manuela Villa, figlia del noto cantante, è stata in questi giorni ospite di Pierluigi Diaco in occasione di un nuovo appuntamento con Bella Ma. I due in studio hanno parlato del Festival di Sanremo e delle scelte del conduttore Amadeus. Inoltre, Diaco ha annunciato una bellissima novità per il suo programma che avrà una versione speciale su Rai 2 nel corso della kermesse musicale.

Il giornalista ha rivelato che per tutta la settimana in studio verranno analizzate le prove degli artisti e che sarà coinvolta anche Adriana Volpe che a quanto pare non sarà da sola. Come riportato da La Nostra Tv, Diaco ha infatti fatto la stessa proposta alla Villa in diretta. Dal canto suo la cantante è parsa entusiasta ma soprattutto ha subito accettato la proposta. Tutto sembra quindi far pensare che Manuela sarà su Rai 2 il prossimo mese di febbraio.

Passo indietro per Manuela Villa (screenshot RaiPlay)

La sua decisione di accettare la proposta ha però una seconda inevitabile conseguenza. Questa scelta conferma come quindi non sarà nella casa del Grande fratello Vip tra poche settimane. Il reality terminerà infatti tra la fine di marzo e l’inizio di aprile: un periodo che eventualmente non permetterebbe alla Villa di prendere nuovi accordi televisivi.

Tutto sembra quindi far ipotizzare un accordo saltato tra la cantante, Alfonso Signorini e la rete televisiva Mediaset. Le parti in gioco quindi adesso dovranno rifare le valutazioni del caso ma soprattutto scegliere con cui sostituire la Villa nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy