Dopo la diretta scoppia il finimondo | Notte assurda al GF Vip: “Ora svelo i segreti di tutti!”

Notte agitata per uno dei concorrenti di questa edizione del GF Vip: dopo la puntata volano minacce ed accuse verso uno dei compagni di gioco.

L’ultima puntata andata in onda in prima serata del Grande Fratello Vip si è rivelata indigesta soprattutto per Daniele Dal Moro. L’imprenditore veronese non è infatti mai stato preso in considerazione per tutta la puntata, almeno fino al momento delle nomination.

GF Vip
Minacce al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Il gieffino è stato tra i più nominati ed è finito al televoto contro Charlie Gnocchi. Una mossa da parte della casa che sembrerebbe non essere piaciuta molto. Dopo la puntata non a caso si è lasciato andare a diverse clamorose dichiarazioni e soprattutto ad un furiosa lite con Patrizia Rossetti.

Come se non bastasse, il bel veronese ha anche lanciato una poco velata minaccia ad alcuni compagni di gioco ed in particolare nei confronti di Luca Onestini. Secondo lui, l’ex tronista starebbe mettendo in atto una vera e propria strategia.

GF Vip, Daniele e la promessa contro Onestini: cosa sta succedendo

Daniele Dal Moro sembra deciso a non stare più in silenzio nella casa più spiata d’Italia. Lo ha confermato nel corso dell’ultimo post puntata quando ha lanciato tutta una serie di frecciatine nei confronti dei suoi compagni di gioco. In prima battuta si è scagliato contro il comportamento di Patrizia Rossetti accusando anche Alberto De Pisis, già nominato in precedenza.

C’è però un gieffino a cui ha fatto una promessa ed è Luca Onestini. In merito all’ex tronista ha infatti sottolineato: Svelerò i segreti di tutti. A cominciare da Onestini che pensa di andare avanti con la ship fake. Il riferimento di Dal Moro è al tira e molla in corso tra l’ex tronista e Nikita Pelizon. La modella ha rivelato al compagno di gioco di essere interessata e lui a sua volta ha prima detto che sono solo amici e poi ha dato il via ad alcune scenate di gelosia.

Le parole di Daniele Dal Moro (screenshot sito GF Vip)

Un modo di fare che a quanto pare non convince Daniele pronto quindi a dire la sua molto presto. Dal canto suo Onestini ha commentato: Ora che sei in nomination parli? Se hai i co**ioni parli prima. Questa situazione potrebbe quindi aprire presto una nuova faida nella casa più spiata d’Italia anche perché Daniele si considera un amico di Nikita nel gioco.

Non resta che attendere le prossime ore che senza dubbio saranno ancora infuocate e con i gieffini sul piede di guerra pronti a lanciarsi nuove velenose accuse.

Impostazioni privacy