Il Paradiso delle Signore, le condizioni di Gemma: situazione disperata

Novità per Gemma Zanatta nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: giallo sulle sue vere condizioni di salute.

Continua lo stop forzato per la soap opera de Il Paradiso delle Signore a causa della decisione della Rai di mandare in onda tutte le partite di questa edizione dei Mondiali di Calcio in Qatar. I nuovi appuntamenti torneranno quindi in onda a partire dal prossimo lunedì 12 dicembre dalle 16.05 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
Il dramma di Gemma (screenshot RaiPlay)

Al centro della trama troveremo ancora la famiglia Colombo ed in particolare la giovane Gemma Zanatta. Dopo un periodo trascorso in convento a causa di una punizione decisa da Veronica, la Venere è tornata a lavoro. La giovane è parsa subito cambiata e soprattutto solidale nei confronti delle sue compagne.

Nel corso di questi episodi è però tornata a far discutere per alcuni problemi di salute che hanno visto Ezio costretto a rivolgersi ad uno specialista. Una situazione che sembrava essere risolta ma che potrebbe tornarne a far discutere.

Il Paradiso delle Signore, novità per Gemma: ipotesi clamorosa

Nel corso degli episodi andati in onda, il pubblico ha visto Ezio Colombo dare le sue dimissioni ad Umberto Guarnieri a seguito di un ritardo dovuto ad una visita ortopedica di Gemma. La giovane si è dovuta recare a visita per un dolore alla schiena dovuto, secondo il parere del medico, ad un colpo subito durante una lezione di equitazione.

Questa storia potrebbe però non essere finita qui e riportare Gemma a vivere un momento molto difficile. I problemi di salute potrebbero infatti presto tornare a condizionare la giovane Venere. La Zanatta potrebbe, nonostante l’opinione del medico, avere di nuovo dei dolori ed essere costretta quindi a prendere una decisione particolarmente difficile.

Le condizioni di Gemma (screenshot RaiPlay)

La Zanatta potrebbe infatti vedersi costretta ad abbandonare la sua passione per l’equitazione e questo per lei potrebbe essere un brutto colpo. Si tratta infatti di uno sport che ancora la teneva legata al padre che tanto amava e scomparso prematuramente. Le condizioni di Gemma potrebbero avere però anche un secondo inaspettato risvolto e coinvolgere anche Veronica ed Ezio.

Da alcune indiscrezioni sappiamo infatti che i due, a causa di Gloria, saranno i protagonisti di un duro braccio di ferro in grado di minare la solidità del loro rapporto. La notizia dei problemi di Gemma a cui entrambi vogliono bene, potrebbe spingerli a fare di nuovo squadra e trovare un pò di serenità insieme.

Impostazioni privacy