Milly Carlucci | Spunta una foto da giovane: quanti ritocchini ha fatto?

La foto di Milly Carlucci da giovane ha fatto impazzire tutti ma confrontata con la donna dei tempi d’oggi suscita molti dubbi. A quali ritocchini é ricorsa la conduttrice?

Uno scatto della conduttrice da giovane ha suscitato grande scalpore. Milly Carlucci era bellissima e lo è anche ora, ma è ricorsa a qualche ritocchino negli anni? Scopriamo di più.

Milly Carlucci da giovane
Milly Carlucci da giovane FFwebmagazine (Twitter)

La conduttrice di Ballando con le Stelle é sempre radiosa e in splendida forma. Dopo lo scatto che spunta dal suo passato, in molti sospettano che sia ricorsa a qualche aiutino, che cosa c’è di vero?

La bellezza naturale di Milly é stata consacrata immediatamente nel 1972 con la vittoria al concorso che l’ha eletta Miss Teenager. La Carlucci é sempre stata una sportiva e continua a promuovere lo sport (danza compresa) come vero segreto di benessere e longevità.

Tuttavia anche Striscia la notizia l’anno scorso aveva messo a confronto alcune immagini di oggi e di ieri della presentatrice, sostenendo che avesse per forza ceduto alla chirurgia estetica e ai ritocchini. Milly ha replicato fermamente così.

Milly Carlucci: com’era e com’è oggi

Il caschetto castano e quel volto acqua e sapone della Carlucci sono da brividi. Nonostante sia ancora una splendida donna, molte persone sono sicure che non può essersi mantenuta così “fresca” solo con dieta e sport.

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha ammesso di avere un segreto tutt’altro che naturale ma smentisce qualsiasi tipo di chirurgia. Sarebbe il laser a mantenere il suo aspetto giovane e fresco, con le tecniche all’avanguardia dell’estetica moderna.

Niente ritocchini dunque, ma un aiutino c’è eccome e non é certamente alla portata di tutti. Il ringiovanimento facciale con il laser infatti si svolge con sedute a distanza di un mese l’una dall’altra e il costo di ciascuna va dai 200€ fino ai 1000€!

La trasformazione della conduttrice nel tempo
La trasformazione della conduttrice nel tempo FFwebmagazine (Twitter)

Si tratta di trattamenti effettuati in studio medico estetico, ai quali si rivolgono moltissimi vip. Insomma, anche il collagene della Carlucci é come quello di tutte le altre donne e va stimolato. Non tutte potranno farlo ma almeno abbiamo la certezza che funziona alla grande e Milly é sempre bellissima.

 

Impostazioni privacy