Rissa violenta al Grande Fratello Vip | Urla in faccia e mani addosso: costretti a dividerli [VIDEO]

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip dopo il collegamento in diretta con Signorini: scoppia una rissa tra concorrenti.

Clima sempre più teso nella casa del Grande Fratello Vip con i concorrenti ormai sul piede di guerra. Anche l’ultima puntata andata in onda in prima serata non si è rivelata essere semplice per loro e per il conduttore Alfonso Signorini che si è ritrovato a dover gestire alcune dinamiche infuocate.

Grande Fratello Vip
Rissa al Grande Fratello (FF WebMagazine)

Momento topico quello delle nomination con la casa che si è spaccata ed al televoto è finito Daniele Dal Moro. Il gieffino nel post puntata è quindi parso molto nervoso e non a caso è finito al centro di una clamorosa rissa mentre si trovava in cucina.

Di fronte a lui la compagna di gioco Patrizia Rossetti con cui sono volate parole grosse. I due si sono anche trovati faccia a faccia durante lo scontro: così vicini da far scattare anche tutti gli altri presenti.

Grande Fratello Vip, rissa tra Daniele e Patrizia: volano stracci

Mentre si trovavano in cucina per cenare dopo la diretta è esploso un confronto dai toni durissimi tra i due gieffini che da giorni covavano in realtà un astio. Durante la scorsa puntata, Daniele si era scagliato contro Patrizia a causa di alcune sue frasi shock contro Micol. Dopo quel momento i due per giorni si sono ignorati fino alla rissa esplosa quindi pochissime ore fa.

Dal Moro contro la Rossetti (screenshot sito GF Vip)

I toni si sono alzati all’improvviso nella cucina della casa con Patrizia che ha subito sottolineato: Mi hai rotto le pa**e. A quel punto è arrivata la reazione di Daniele ed i due si sono ritrovati faccia a faccia in pochi secondi: “Parlo come fai tu, sopra come fai tu. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti“.

Lo scontro tra i due ha attirato l’attenzione dei presenti con Luca Salatino che si è subito messo in mezzo per dividere fisicamente i due. In un secondo momento è stato Alberto a prendere la parola per schierarsi dalla parte di Patrizia: “Io parlo perché sono un concorrente. È una signora di 60 anni, chiedile scusa, sei vergognoso. Potrebbe essere tua madre”.

Daniele dal canto suo ha applaudito all’amico sottolineando: “Parli proprio tu? Sei un attore di prima”. Il gesto dell’applauso è stato poi replicato da Patrizia stessa verso Daniele: “Sei bravo solo tu”. Lo scontro non è però terminato lì e tra i due sono volate ulteriori accuse.

Daniele vs Patrizia, il pubblico si spacca

Come accade di consueto la rissa tra i due in cucina non ha solo diviso la casa ma anche il pubblico che in quel momento si trovava collegato. Una nutrita fetta di pubblico ha deciso di condannare in modo duro il comportamento di Daniele ritenuto da sempre aggressivo nei confronti dei suoi compagni di gioco.

C’è invece chi trova inaccettabile anche il modo di fare di Patrizia che secondo i telespettatori sarebbe stata la prima ad affrontare a muso duro il compagno di gioco. Una situazione che adesso potrebbe avere i suoi effetti sulla settimana dei concorrenti e divenire argomento caldo della prossima prima serata in programma sabato 10 dicembre.

Impostazioni privacy