Tina Cipollari lo ha colto in flagrante | Rosso in viso e sudato: grande imbarazzo in studio

Momento ad alta carica erotica nello studio di Uomini e Donne con Tina Cipollari che si è lasciata andare ad una rivelazione shock.

In queste ore è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del dating show Uomini e Donne. Questo nuovo appuntamento si è aperto con un momento che il pubblico aspettava da molto tempo ovvero la sfilata delle protagoniste del Trono Over.

Tina Cipollari
Tina Cipollari shock in studio (FF WebMagazine)

Alcune delle dame in studio si sono dovute dare battaglia su di un tema particolarmente scottante e dal titolo “Un cocktail d’amore con te”. Un tema quindi seducente e che ha scatenato la reazione di tutti i presenti in studio, tronisti compresi. La prima a scendere in passerella è stata a tal proposito la dama Roberta che ha attirato l’attenzione di tutti. Tra questi a quanto pare anche il tronista Federico Dainese come fatto notare dalla stessa Tina.

Tina Cipollari, la reazione di Federico Dainese: il retroscena in studio

La sfilata di Roberta Di Padua non è passata inosservata in studio in quanto in sottoveste ha conquistato tutti e non solo i membri del parterre del Trono Over. Subito dopo la sfilata infatti Gianni Sperti ha fatto notare alla dama di aver così facendo attirato l’attenzione del tronista Federico Dainese.

Panico Federico Dainese (screenshot Witty)

La telecamera si è subito spostata sul diretto interessato effettivamente parso in imbarazzo ma soprattutto rosso in viso. A peggiorare la situazione è stata proprio Tina che ha subito sottolineato:Adesso penserà a Roberta. In un secondo momento ha poi rivelato con ironia: Federico mi ha suggerito di metterti 9 e di chiederti dove vivi. Una rivelazione che ha scatenato una risata di tutto lo studio ma che ha costretto Federico a fare i conti con un grande imbarazzo.

Una reazione che non è passata inosservata anche al pubblico da casa che ha subito ipotizzato un interesse del tronista nei confronti della dama. C’è anche chi ha azzardato un paragone con quanto accaduto alcuni anni fa quando con una sfilata molto simile Roberta aveva attirato l’attenzione di un altro tronista ovvero Davide Donadei.

La sfilata è poi proseguita con nessun riferimento alla reazione del tronista ma con Tina che si è lasciata andare a commenti a luci rosse anche nei confronti di altri protagonisti del Trono Over. L’opinionista ha infatti definito anche Biagio Di Maro un “porco” scatenando la reazione della conduttrice Maria De Filippi. Una sfilata ed una puntata senza dubbio indimenticabili.

Impostazioni privacy