Torna nello studio di Uomini e Donne | “Mi piacerebbe un finale diverso”: sul trono a gennaio

Terremoto nello studio del dating show Uomini e Donne: la conduttrice Maria De Filippi pronta ad offrirle il trono?

Questa edizione del dating show Uomini e Donne ha già regalato alcuni clamorosi colpi di scena. Anche per quanto riguarda il Trono Classico, il pubblico si è ritrovato a fare i conti con scelte che hanno lasciato tutti senza parole. In particolare, per quanto riguarda il trono femminile si è registrato il clamoroso addio di Federica Aversano.

Uomini e Donne
Novità per Uomini e Donne (screenshot Witty)

Nel corso delle prossime settimane inoltre potrebbe arrivare la scelta di Lavinia divisa al momento tra due corteggiatori: da un lato Alessio Corvino e dall’altro Alessio Campoli. A quel punto la conduttrice dovrà trovare una sostituta e questo potrebbe andare in scena dopo la pausa natalizia.

Nel corso delle scorse settimane si è parlato della possibilità di vedere sul trono Monica Cudia, ex corteggiatrice di Federico Dainese. A questo nome in queste ore si è però aggiunta anche una clamorosa auto candidatura ovvero quella di Lucrezia Faglia.

Uomini e Donne, le parole di Lucrezia: pronta per il trono?

L’ex corteggiatrice Lucrezia Faglia ha rilasciato una recente intervista ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni per MondoTv24. Inevitabile parlare della decisione di abbandonare il programma e di non corteggiare più il tronista Federico Nicotera. Una scelta di cui si è detta non pentita anche perché il tronista non si è prodigato per convincerla ed a differenza delle altre, non è tornato a riprenderla.

Allo stesso tempo però Lucrezia non si dice pronta ad arrendersi ed anzi ha anche lasciato aperta le porte ad un possibile ritorno ma in altre vesti. A tal proposito ha raccontato: Io tronista? Se dovesse essermi proposto credo che lo accetterei per due motivi. Il primo è per completare quello che era e che dovrebbe essere. Il secondo motivo è che anche se con Federico non è andata bene, mi piacerebbe avere un finale diverso, mi piacerebbe avere l’opportunità di scegliere e non essere scelta”.

Le parole di Lucrezia Faglia (screenshot Witty)

Per l’ex corteggiatrice questo sarebbe quindi un modo per concludere nel migliore dei modi un percorso cominciato diverse settimane fa. Le sue parole adesso potrebbero raccogliere il favore della conduttrice Maria De Filippi o della produzione stessa con cui a quanto pare non c’è stato alcun problema durante le registrazioni. Non resta che attendere le prossime settimane ma soprattutto le prossime registrazioni per scoprire se arriveranno indizi o novità in tal senso.

Impostazioni privacy