Un Posto Al Sole anticipazioni: Angela in ansia, denuncerà tutto alla polizia?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano un grande colpo di scena per Angela. Che cosa accadrà alla protagonista?

Nelle prossime puntate della soap napoletana Angela Poggi dovrà affrontare una decisione molto difficile. Un Posto Al Sole fa compagnia ai suoi telespettatori tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai 3, dopo il programma Il Cavallo e la Torre con Marco Damilano.

Angela Poggi Un Posto Al Sole
Angela Poggi Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Nei prossimi episodi della soap napoletana si comincerà a respirare l’aria del Natale. Intanto fervono i preparativi per il Ponte dell’Immacolata e Bianca e Antonello sono sempre più vicini. I due ragazzini sul punto di darsi il primo bacio, sono stati interrotti bruscamente e nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena incredibile.

Angela e Franco sono i genitori attenti e premurosi di Bianca. Fino a questo momento la figlia non ha dato loro molti problemi, escludendo il periodo buio in cui Bianca era finita nella rete dei bulli su Internet. La questione non è chiusa e purtroppo ci saranno sviluppi inaspettati che coinvolgeranno nuovamente la famiglia Poggi. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: Angela e Franco allarmati

Angela e Franco hanno notato da subito l’interesse di Bianca nei confronti di Antonello. Il ragazzino verrà preso nuovamente di mira e dopo essersi sentito chiamato “sfigato” dagli altri compagni, si scoprirà che è lui il bullo della rete che organizzava le challenges spaventose.

Bianca rimarrà sconvolta ma ne parlerà coi suoi genitori. Angela sarà molto turbata perché si ricorderà tutto quello che hanno vissuto a causa di quella brutta storia. La mamma di Bianca sarà ad un bivio e penserà seriamente di denunciare tutto alla polizia.

Bianca, figlia di Angela
Bianca, figlia di Angela FFwebmagazine (Rai)

La famiglia Poggi rivivrà l’incubo delle sfide mortali su Internet, una brutta piaga sociale attuale che la serie napoletana vuole affrontare nuovamente.

Nessuno poteva immaginarsi che Antonello fosse l’artefice di tutto e quanto potesse spingersi “oltre”. Bianca sarà disposta a fare giustizia anche se si tratta del ragazzino che le piace? Angela e Franco discuteranno sul da farsi, ma la questione sarà affrontata una volta per tutte con più lucidità e tolleranza zero.

Impostazioni privacy