Alessandra Celentano scatena il caos | “Eliminazione definitiva”: esce dallo studio in lacrime

Alessandra Celentano è stata una grande protagonista dell’ultima registrazione di Amici: una sua prova ha decretato una dolorosa eliminazione.

Domenica 11 dicembre è atteso un nuovo appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi. Come di consueto anche questa puntata è stata registrata in queste ore e le prime anticipazioni hanno confermato un clamoroso colpo di scena che lascerà il pubblico senza parole.

Alessandra Celentano
La richiesta di Alessandra Celentano (FF WebMagazine)

Stando alle prime indiscrezioni, dopo diverse settimane di sfide e prove vinte, nella scuola del noto talent si è registrata una clamorosa eliminazione. Una delle allieve più amate dal pubblico si è infatti vista costretta a lasciare lo studio e si tratta della ballerina Ludovica Grimaldi.

A seguito infatti di una richiesta della maestra Alessandra Celentano, la ballerina si è ritrovata in una posizione scomoda. A quel punto è stato il suo stesso insegnante Emanuel Lo a toglierle la maglia ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.

Alessandra Celentano, l’eliminazione di Ludovica: coinvolto anche Emanuel Lo

Il portale superguidatv.it ha riportato in anteprima alcune anticipazioni dell’ultima registrazione. Nel dettaglio, la produzione ha deciso di accettare una richiesta della maestra Celentano ovvero quella di stilare una nuova classifica per i ballerini. Nel dettaglio si tratta di una classifica generale e che ha preso in considerazione tutte le prove a cui gli allievi si sono sottoposti in questi mesi.

Come risultato, la classifica ha visto al primo posto Isobel, allieva proprio della Celentano, mentre all’ultimo Ludovica, allieva di Emanuel Lo. A tal proposito si legge: “A salutare la scuola di Amici22, per volere di Emanuel Lo, è stata proprio Ludovica. Aveva già ricevuto diversi avvisi dal suo stesso professore che le aveva chiesto di prendere la sua permanenza nella scuola in modo diverso e di mettere una marcia in più”.

L’eliminazione di Ludovica (screenshot Witty)

Avvertimenti arrivati durante il daytime e che a quanto pare non hanno sortito l’effetto sperato. Per questo motivo Ludovica si è vista costretta a lasciare lo studio e la scuola tra le sue lacrime e quelle dei compagni: Tutti gli allievi hanno salutato la ballerina. Samu e NDG sono quelli che hanno pianto di più per lei.

Il noto portale ha anche fatto sapere come non sia stato messo a disposizione della ballerina il banco del pubblico a quanto pare definitivamente cancellato. La sola ad aver usufruito di questa possibilità è stata quindi Asia e per il futuro non sembrerebbe essere previsto un suo ritorno.

Impostazioni privacy