Chiamata sconvolgente per Gianni Sperti | Presa in giro alle sue spalle: cacciato dallo studio

Accade l’impensabile nello studio di Uomini e Donne con Gianni Sperti e Tina Cipollari messi di fronte ad una verità terribile.

L’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne si è rivelata essere ad alta tensione a causa di uno scontro shock al centro dello studio. Protagonista di questo momento la dama Gemma Galgani che ha fatto il suo ingresso particolarmente arrabbiata.

Gianni Sperti
Gianni Sperti sconvolto (screenshot Witty)

A prendere la parola è stata la conduttrice Maria De Filippi che ha deciso di mettere a confronto Gemma con Mario, il cavaliere con cui aveva appena preso il via una frequentazione. La Galgani ha raccontato della loro ultima cena insieme, di alcuni baci appassionati ma ha anche rivelato i dettagli di una chiamata sconvolgente.

Gemma ha raccontato in studio di una chiamata al cavaliere mentre si trovava in treno. Dopo una breve conversazione, il cavaliere per errore non ha chiuso la telefonata e così la dama ha ascoltato alcune sue frasi shock.

Gianni Sperti, la telefonata di Mario: la versione di Gemma

Il primo ad entrare in studio è stato il cavaliere Mario che, interrogato da Maria De Filippi, ha rivelato di essere sempre interessato a Gemma e di aver trascorso con lei una serata piacevole. La sua versione però sembra non coincidere del tutto con quella della dama che ha fatto il suo ingresso in studio furiosa.

Dopo aver raccontato di alcuni baci passionali e di una proposta intima, la dama ha rivelato di una telefonata shock. A tal proposito ha raccontato: Dopo la telefonata pensavo ci fossimo congedati poi ho capito che non stava parlando con me ma con un’altra persona (Alessandro del Trono Over, ndr). Lo sento dire che aveva fatto tutto il treno per trovare Pamela. Di me ha detto che non sopportava il mio essere ossessiva, poi ha detto meno male che le ho detto che siamo amici così la tengo calma fino alla puntata.

Il confronto tra Mario e Gemma (screenshot Wity)

Gemma ha anche rivelato di aver sentito un secondo dettaglio: La nuora gli avrebbe consigliato di agganciarsi a me per diventare pubblico“. Il cavaliere si è giustificando sottolineando come le sue parole siano state travisate dalla dama. Allo stesso tempo però proprio Alessandro ha confermato di aver ricevuto strane domande dal cavaliere su Gemma.

Gli opinionisti si sono detti indignati e Sperti ha sottolineato: “Hai fatto una figuraccia. Ricordati che per chi recita qui dentro, prima o poi viene fuori la verità. Dal canto suo Maria De Filippi ha sottolineato di non essere abituata a chiudere le porte del suo programma ma ha suggerito: Mario vorrei tu riflettessi se è il caso di stare qui. Il cavaliere potrebbe quindi non fare più il suo ritorno in studio.

Impostazioni privacy