Il Paradiso delle Signore, Salvatore prende una decisione shock: brutto colpo per Elvira

Novità in arrivo per il personaggio di Salvatore Amato nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore: coinvolta anche Elvira.

Prosegue il periodo di stop forzato per la soap opera de Il Paradiso delle Signore con Rai 1 alle prese con le partite dei Mondiali di Calcio in Qatar. I nuovi appuntamento con lo sceneggiato prenderanno il via a partire dal prossimo lunedì 12 dicembre e sempre dalle 16.05.

Il Paradiso delle Signore
La scelta di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Una nuova serie di puntate ricche di colpi di scena e scelte anche del tutto inaspettate. Una di queste vede coinvolto anche il personaggio di Salvatore Amato alle prese con un momento molto difficile. Il giovane barista ha infatti da poco lasciato andare sua moglie Anna dopo aver scoperto che Quinto, suo primo marito, è in realtà sempre stato vivo.

Un colpo di scena che ha rappresentato per Salvatore il punto della svolta. Per lui sono stati giorni difficili anche se il viaggio a Londra da sua madre Agnese e sua sorella Tina sembrerebbe aver alleviato il suo dolore. Nel corso dei prossimi giorni a tal proposito prenderà però una decisione che colpirà anche Elvira.

Il Paradiso delle Signore, la scelta di Salvatore: come la prenderà Elvira?

Dopo il viaggio a Londra, Salvatore è tornato a Milano con un umore decisamente diverso. Agli occhi di tutti i suoi amici è parso molto più sereno e pronto a sorridere ancora. Si tratta di un atteggiamento che a quanto sarà tratto dominante del giovane personaggio anche nel corso delle prossime puntate ma non solo.

Stando ad alcune indiscrezioni, Salvatore deciderà di provare a mettersi alle spalle la separazione da Anna. Per farlo deciderà di concentrarsi su di un altro aspetto importante della sua vita ovvero quello lavorativo. Con Marcello Barbieri sempre più coinvolto con gli affari in banca e con la contessa di Sant’Erasmo, il giovane Amato dovrà lavorare molto di più al bar.

La delusione di Elvira (screenshot RaiPlay)

Così facendo Salvatore metterà però da parte le questioni sentimentali e questo potrebbe rappresentare un brutto colpo per Elvira. La Venere, arrivata da pochi mesi al Paradiso, sembrerebbe aver messo gli occhi sul giovane barista ed  ha scelto di stare vicino a Salvatore sia prima che dopo la separazione da Anna. Anche Irene Cipriani ha notato l’interesse dell’amica per il barista e più volte ha provato ad approfondire il discorso. Una situazione che rischia però di non avere sviluppi a causa della mossa del giovane Amato.

Impostazioni privacy