Oriana Marzoli tra due fuochi | “Ha messo gli occhi su di lei”: scelta strategica in Casa?

Rivelazione shock su di un nuovo presunto flirt nella casa del GF Vip per la gieffina Oriana Marzoli: cosa sta succedendo?

Oriana Marzoli ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia in corsa ma in pochi giorni si è rivelata essere una protagonista. La gieffina ha infatti movimentato la casa grazie anche alla sua storia con Antonino Spinalbese ancora poco chiara.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli nel suo mirino (screenshot Instagram)

I due hanno passato insieme due intense notti di passione fino alla decisione dell’ex parrucchiere di mettere fine a tutto. In queste ore però i due sono parsi di nuovo vicini ed a quanto pare la Marzoli ha provato più volte un nuovo avvicinamento.

In tutta questa storia adesso potrebbe però infilarsi anche un terzo protagonista a sorpresa. A rivelarlo è stato lo stesso conduttore Alfonso Signorini che in una recente intervista si è soffermato anche sul ruolo di Luca Onestini.

Oriana Marzoli, l’ipotesi di Alfonso Signorini: le parole su Luca Onestini

Alfonso Signorini è stato ospite in queste ore di Sophie Codegoni nel corso di uno speciale appuntamento con Casa Chi. il conduttore ha affrontato alcuni temi caldi del momento come il rapporto tra Antonino Spinalbese e la Marzoli. Secondo il giornalista l’interesse è soprattutto quello della spagnola che sembrerebbe essersi presa una vera e propria sbandata per il compagno do gioco.

Stesso discorso anche per Nikita Pelizon che, secondo Signorini, non si aspettava di essere così attratta da Luca Onestini in casa. Dal canto suo l’ex tronista conosce bene i reality e sa perfettamente la preferenza del pubblico verso la Pelizon. Allo stesso tempo però secondo Signorini, il bel Luca potrebbe aver messo gli occhi su di una seconda gieffina ed è proprio Oriana.

La strategia di Luca Onestini (screenshot sito GF Vip)

Come riportato da Isa e Chia a tal proposito ha dichiarato: Adesso però, se guardiamo all’Onestini stratega, lui guarda già Oriana. C’è stato anche un episodio divertente. Oriana gli ha chiesto di darle una grattata al sedere. Lui ha preso una spazzola e le ha grattato il fondoschiena per non avere contatti ma quella spazzola era di Nikita. Il massimo della sceneggiatura proprio”.

Un dettaglio quindi che lo stesso padrone di casa del noto format ha notato guardando la diretta. Secondo lui quindi potrebbe presto arrivare un nuovo sviluppo che avrebbe del clamoroso. A questo punto non resta che seguire le prossime evoluzioni per capire se la questione verrà anche affrontata nel corso delle prossime puntate in prima serata.

Impostazioni privacy