Panico al Grande Fratello Vip: “Non poteva muoversi” | Intervento medico urgente [VIDEO]

Retroscena shock nella casa del Grande Fratello Vip sulla notte appena trascorsa: intervento medico urgente per uno dei vipponi.

Questa notte nella casa del Grande Fratello Vip alcuni gieffini si sono ritrovati a dover affrontare un nuovo momento ad alta tensione. Nel dettaglio, questa volta però a causa non di una lite o di un confronto infuocato ma a causa di alcuni problemi di salute.

Grande Fratello Vip
Problemi di salute al Grande Fratello (FF WebMagazine)

Coinvolto in questa storia Antonino Spinalbese che durante la notte si è ritrovato a dover fare i conti con un malessere fisico. In quel momento accanto a lui l’influencer spagnola Oriana Marzoli che poco prima si era recata a letto da lui per parlare.

Proprio in quel momento l’ex parrucchiere si è sentito poco bene e la gieffina si è vista anche costretta a chiedere aiuto prima ad Edoardo Tavassi e poi al confessionale.

Grande Fratello Vip, problemi di salute per Antonino: il racconto di Oriana

Questa mattina alcuni gieffini si sono ritrovati in cucina per la consueta colazione ed hanno trovato alcuni bicchieri sporchi. I presenti hanno chiesto spiegazioni e tra questi anche Alberto De Pisis che ha anche voluto aggiornamenti sulle condizioni di Antonino. Ad aver dato una spiegazione di quanto accaduto è stata Oriana che in quei momenti si trovava insieme all’ex parrucchiere.

Le condizioni di Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

In merito alla notte appena trascorsa ha spiegato: “Crampi allo stomaco. Stavamo parlando, si stava alzando e non si poteva muovere. Gli facevano male gli addominali”. Una situazione che avrebbe subito fatto scattare l’allarme anche a causa di alcuni precedenti problemi di salute di cui lo stesso gieffino ha parlato nella casa sin dal primo giorno. Per questo motivo, la Marzoli ha chiesto aiuto:Siamo andati in confessionale e poi gli abbiamo fatto una camomilla.

Presente con loro in quel momento anche Edoardo Tavassi a cui la Marzoli avrebbe chiesto aiuto nella notte. L’ex animatore ha dato anche la sua opinione su quanto accaduto: Secondo me si è contratto troppo e si è fatto male. In ogni caso e qualsiasi sia stato il motivo, al momento l’allarme sembrerebbe essere rientrato.

https://twitter.com/Alizon05176275/status/1600443916372697088

Il gieffino si è infatti recato a letto e questa mattina, dopo qualche ora di sonno in più, si è unito al resto del gruppo per seguire gli aerei e per prendere parte ad un irriverente gioco organizzato da Charlie Gnocchi. Una buona notizia per Antonino e per coloro che lo hanno aiutato questa notte.

Impostazioni privacy