“Siete gentaglia!”: esplode la rivolta GF VIP, tutti contro Signorini

Il reality di Canale 5 è finito nel mirino di alcuni ex vipponi. Che cosa sta succedendo fuori dalla casa del GF Vip?

Dopo l’ultima diretta di Canale 5 il GF Vip è entrato nel mirino di alcuni ex vipponi che si sono scagliati contro il reality. Non è mai successa una cosa dal genere in tanti anni e la situazione è molto delicata. Cosa sta accadendo?

Pioggia di insulti contro il GF Vip
Pioggia di insulti contro il GF Vip FFwebmagazine (Mediaset)

Ciò che sta accadendo fuori dalla casa del GF Vip ha dell’incredibile. Normalmente il reality da scoppiare diverse discussioni e polemiche, ma quest’anno si naviga a vista tra le critiche praticamente ogni giorno.

Lunedì sera è andata in onda la nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, che con la sua ironia e le sue gaffes divertentissime ha intrattenuto il pubblico per quasi 4 ore. L’annuncio più importante è stato fatto proprio in diretta: il GF Vip torna a raddoppiare i suoi appuntamenti e andrà in onda anche sabato 10 e 17 dicembre.

I vipponi hanno applaudito fortemente questa notizia, ma ancora non sanno che proprio in quelle settimane dovrebbe esserci la puntata clou, quella della richiesta del prolungamento o meno della permanenza in casa. Chi resterà fino ad aprile? Non abbiamo ancora molte certezze sull’argomento, ma nelle ultime ore sappiamo che non è questa la notizia che ha scaldato gli animi di due ex vipponi. Vediamo che cosa è successo.

GF Vip: due ex concorrenti furiosi con Alfonso Signorini

Nonostante il GF Vip sia l’argomento più discusso sui social network da settembre, qualcuno sostiene ancora di non aver visto nemmeno una puntata. Certo è che tutti invece sono a conoscenza del “caso Bellavia” e la conseguente squalifica di Ginevra Lamborghini per la frase “Merita di essere bullizzato”.

Signorini in diretta ha annunciato che lunedì prossimo la Lamborghini entrerà in casa e trascorrerà una settimana con gli altri vipponi. Peccato che questo non sia piaciuto a gran parte del pubblico, compresi due ex vipponi. Stiamo parlando di Filippo Nardi e Salvo Veneziano, squalificati entrambi nelle precedenti edizioni.

Per ricordare un momento i motivi della squalifica, Filippo si rese protagonista in confessionale di uno scoppio d’ira con la mazza da baseball “Datemi le sigarette o spacco tutto”, mentre Salvo si espresse con frasi shock nei confronti di Elisa De Panicis “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale”.

Pare che i due, da ex vipponi squalificati ed estromessi a suo tempo da tutte le trasmissioni, abbiano molto da dire. Nardi commenta così il rientro il casa di Ginevra: “Ma non vi vergognate? Squalificata, glorificata e ri-ospitata?”. Mentre Veneziano si esprime così: “Noi siamo stati trattati come appestati. Siete gentaglia”.

Due ex vipponi contro il GF Vip
Due ex vipponi contro il GF Vip FFwebmagazine (IG)

I due ex vipponi hanno il dente avvelenato con Signorini e tutta la squadra del GF Vip, reality che ha marchiato a fuoco i due ex concorrenti a suo tempo e che a loro parere starebbe glorificando Ginevra Lamborghini. Qualcuno pensa che la produzione potrebbe decidere di fare marcia indietro, in virtù dell’apocalisse che si è scatenata, ma ormai il GF ha deciso.

 

Impostazioni privacy