Proposta a luci rosse al Grande Fratello | “La porto nel van e…”: corna alla moglie? [VIDEO]

Terremoto nella notte al Grande Fratello Vip dopo la confessione shock di un concorrente: sta per accadere l’inevitabile.

La casa del Grande Fratello ormai è come di consueto luogo di clamorosi colpi di scena ed a quanto pare anche di grandi passioni. Anche in questa edizione tra gli argomenti più caldi occupa un ruolo speciale quello relativo all’amore. In casa c’è già una coppia ufficiale mentre altri concorrenti sono caduti vittima della passione o sono impegnati con la fase del corteggiamento.

Grande Fratello
Rivelazione bollente al Grande Fratello (FF WebMagazine)

In merito a questo argomento però in queste ore è arrivata una confessione che nessuno si aspettava. Il protagonista di questa storia non è però Antonino Spinalbese, che in casa ha già conquistato ben tre donne, ma il noto giornalista Attilio Romita.

Storico volto del Tg di Rai 1, Romita ha rivelato di essere sempre più in difficoltà a causa di una clamorosa attrazione per Sarah Altobello. A frenare questa storia non è però la grande differenza di età ma la presenza di una donna che fuori attende il ritorno del giornalista ma vediamo quanto accaduto.

Grande Fratello, la confessione di Attilio Romita: terremoto fuori dalla casa

Complice la serata allegra di ieri, nella casa del GF Vip è arrivata una confessione inaspettata. Attilio Romita ha scelto di ritagliarsi qualche minuto per un confronto con il compagno di gioco Antonio Spinalbese. I due hanno affrontato un tema importante come la passione e l’attrazione. A tal proposito Romita ha fatto riferimento a Sarah Altobello ed ha rivelato: Io adesso incomincio ad andare in ansia. Adesso mi verrebbe voglia di prenderla, portarla nel van….

L’attrazione tra Attilio e Sarah (screenshot sito GF Vip)

Le sue parole hanno scatenato la reazione di Spinalbese che ha subito provato a fermare il compagno di gioco: “No, tu no Atti”. Il giornalista ha però deciso di aggiungere ulteriori dettagli a questa attrazione a quanto pare divenuta difficile da tenere a bada per lui: Fino ad ora per me è stato facile fare quello che odia le donne. Mi è bastato uno sfioramento ma non lo posso fare….

A quanto pare Sarah sembrerebbe essere riuscita a fare breccia nel cuore del giornalista. Senza dubbio una buona notizia per lei che al suo ingresso in casa ha rivelato di essere sempre stata attratta dagli uomini più maturi. Inoltre non ha mai nascosto di trovare interessante proprio Romita. Questa storia adesso potrebbe quindi essere affrontata in prima serata da Alfonso Signorini.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1600251951714693120?t=e7fLSlGeZP6Y6llACOwMmw&s=08

La rivelazione del giornalista rischia però di avere una ulteriore conseguenza. Fuori dalla casa c’è infatti Mimma, la compagna di Romita, che potrebbe non prendere bene questa rivelazione. Questo anche perché è clamorosamente arrivata nel giorno del suo compleanno.

Impostazioni privacy