Telefonata sensazionale di Alfonso Signorini | “Entreranno a Natale”: colpaccio internazionale

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip: le sue ultime dichiarazioni.

Come annunciato dallo stesso conduttore in diretta, questa edizione del Grande Fratello Vip terminerà il prossimo mese di marzo. Per questo motivo come di consueto faranno il loro ingresso in casa nuovi concorrenti ed a quanto pare anche molto presto.

Alfonso Signorini
La rivelazione di Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini in queste ore si è infatti soffermato su cosa accadrà nel corso delle prossime puntate del format. Il giornalista non ha solo provato ad analizzare il comportamento di alcuni degli attuali inquilini ma ha annunciato a tal proposito grandi novità. Il conduttore ha infatti rivelato che non solo ci saranno presto nuovi concorrenti ma che uno di questi arriverà addirittura da Oltreoceano.

Alfonso Signorini, colpaccio per il GF Vip: il suo annuncio

Il noto conduttore e padrone di casa del Grande Fratello Vip in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di un appuntamento molto speciale con Casa Chi. Ai microfoni del format Instagram che vede al timone l’ex gieffina Sophie Codegoni in dolce attesa, Signorini si è sbottonato sui possibili nuovi arrivi in casa.

In merito a quanto accadrà nel corso dei prossimi giorni ha raccontato: Ci saranno molte sorprese di Natale, inaspettate“. Alcune di queste sorprese non sono altro che nuovi concorrenti: Ci saranno nuovi ingressi durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi. Ci sono tante sorprese di cui due strepitose”. Secondo quindi le sue dichiarazioni, il numero di concorrenti tornerà ad aumentare con una sorpresa in più: Una arriva dall’altra parte dell’Oceano.

Alfonso Signorini con Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Nonostante le domande della Codegoni e dei giornalisti presenti, Signorini non ha però voluto fare alcun nome su chi saranno le sorprese di questa seconda parte del reality. In queste settimane sono state fatte però alcune ipotesi: da Taylor Mega, ad Ivan Gonzalez a Milena Miconi fino a Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi. Nessun nome è stato confermato dal conduttore durante l’intervista ma ha comunque annunciato grandi colpi di scena.

Non resta quindi che attendere la messa in onda delle puntate del periodo natalizio che avranno come novità due appuntamenti al sabato (il 10 ed il 17 dicembre, ndr). Inoltre il prossimo lunedì è atteso l’ingresso di Ginevra Lamborghini in casa in qualità di ospite. La giovane artista ed ex gieffina, squalificata due mesi fa, potrebbe anche portare con lei nuovi concorrenti.

Impostazioni privacy