Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di scena a scuola, Antonello spiazza tutti

Antonello sarà al centro di una trama delicatissima. Vediamo cosa combinerà il giovane protagonista di Un Posto Al Sole nelle prossime puntate.

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole ci sarà un grande colpo di scena nella trama che coinvolge il giovane Antonello. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3, dopo il nuovo appuntamento con Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Antonello Un Posto Al Sole
Antonello Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Come ogni anno Un Posto Al Sole si pone in prima linea nei temi di attualità più importanti per le famiglie. Il pubblico della soap napoletana infatti è trasversale e davanti allo schermo ci sono anche genitori e ragazzi giovani.

Proprio a loro è dedicata la storyline che coinvolge Antonello e Bianca nell’ambito scolastico. La nuova insegnante dei ragazzi è Viola Bruni che oltre a spiegare la sua didattica, sta cercando di affrontare alcune tematiche molto importanti per loro.

Nell’agenda della maestra c’è in particolare il tema del bullismo, dopo che alcuni ragazzi hanno preso di mira il povero Antonello. Il giovane studente ha solo un’amica (Bianca) che si è presa una cotta per lui e lo difende a spada tratta dai compagni. Le anticipazioni ci svelano che accadrà qualcosa di molto importante proprio tra Bianca e Antonello.

Un Posto Al Sole: Antonello e Bianca vicini al bacio, poi il disastro

Il giovane studente si è sempre dimostrato chiuso e timido davanti ai suoi compagni. Solamente Bianca è riuscita a comprendere la sua sensibilità e il suo disagio di fronte ad alcuni atti di bullismo subiti a scuola.

Dopo gli ultimi episodi di cui è rimasto vittima il ragazzo, il pubblico potrà vedere la sua reazione sconcertante. Antonello si chiuderà in casa e in sé stesso. Tuttavia non finisce qui: sostituirà la sua sim nel telefono per usarne una anonima e contattare di nuovo i compagni per una challenge pericolosa tramite chat. C’è Antonello dietro a tutte le angherie delle challenge di Internet di cui era stata vittima anche Bianca!

Il logo della soap napoletana FFwebmagazine
Il logo della soap napoletana FFwebmagazine (Rai)

La piccola Boschi rimarrà delusa e sconvolta ma dimostrerà grande lucidità. Parlandone in famiglia infatti, Bianca comincerà a pensare di denunciare tutto alla polizia. Lo farà davvero? Quando la figlia di Franco era caduta nella rete dei giochi pericolosi, in casa si respirava grande tensione.

Nessuno aveva mai scoperto chi potesse esserci dietro e questa sarà un’amara sorpresa per tutti. Antonello sfogherà le sue frustrazioni in questo modo e andrà aiutato. Cosa decideranno di fare Bianca e la sua famiglia?

Impostazioni privacy