Amici22 | Annuncio a sorpresa: “In casetta arriva lui”, regalo speciale da Maria

Annuncio a sorpresa della conduttrice Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione di Amici22: arriva in casetta.

Un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi è fissato per domenica 11 dicembre. A tal proposito in queste ore si è registrata una nuova scoppiettante ed intensa puntata durante la quale sono arrivati clamorosi colpi di scena. Gli allievi si sono ritrovati a dover fare i conti con prove, sfide ed anche con una dolorosa eliminazione.

Amici22
Sorpresa ad Amici22 (screenshot Instagram + Foto ANSA)

La classe ha infatti visto la ballerina Ludovica lasciare la scuola dopo una sofferta decisione del suo insegnante Emanuel Lo. Nel corso della puntata però c’è stato a quanto pare anche un momento molto dolce ed a tratti particolarmente divertente.

La conduttrice Maria De Filippi ha infatti deciso di sorprendere uno degli allievi della scuola ovvero il ballerino Samuel. Dopo alcuni giorni molto difficili per lui, la padrona di casa del noto talent ha deciso di fargli una promessa e far arrivare un amico molto speciale in casetta.

Amici22, il regalo di Maria per Samuel: sorpresa in casetta

Il portale superguidatv.it ha riportato alcune anticipazioni dell’ultima registrazione del noto talent. In apertura di puntata Maria De Filippi ha scelto di confrontarsi con il ballerino Samuel. La conduttrice ha chiesto all’allievo alcune delucidazioni sui suoi ultimi sogni e il ballerino dal canto suo ha rivelato di aver sognato un piccolo pappagallo.

La padrona di casa del noto talent ha quindi colto l’occasione per fare a tutta la classe un regalo. A tal proposito si legge: “Parlando, parlando, alla fine, la conduttrice gli ha fatto sapere che glielo regalerà a Natale. Sarà vero? Nel frattempo Samuel ha già deciso il nome e lo chiamerà William. Non è ancora dato da sapere quindi se davvero questo pappagallo arriverà in casa ma sarà senza dubbio un banco di prova anche questo per l’allievo che dovrà tenere pulita la sua gabbietta.

Una sorpresa per Samuel (screenshot Witty)

Se però dovesse davvero arrivare, questo sarebbe senza dubbio un regalo gradito al ballerino che in questi giorni è finito al centro di una vera e propria crisi. Non a caso Samuel si è recato anche davanti alla commissione di ballo ed ha rivelato di aver preso in considerazione addirittura la possibilità di abbandonare il programma.

Adesso agli allievi non resta che attendere il periodo di Natale che trascorreranno insieme in casetta. Come accaduto in passato potranno scambiarsi i regali e tra questi potrebbe esserci anche il pappagallino William per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy