Appello dalla casa ad Alfonso Signorini | “Fatela entrare”: regalo di Natale speciale

Dalla casa del Grande Fratello Vip è arrivata una richiesta speciale per il conduttore Alfonso Signorini: colpo di scena a Natale.

Lo spirito del Natale sembrerebbe essere arrivato anche nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini sono ormai in guerra tra loro da giorni e si è creata una profonda spaccatura. Nonostante questo però tutti sembrerebbero essere d’accordo su di una cosa: una sorpresa speciale per un loro compagno di gioco.

Alfonso Signorini
Richiesta per Alfonso Signorini (screenshot + Foto ANSA)

In questi giorni, complici anche le festività che sono soliti tutti trascorrere in famiglia, la malinconia è tornata a tormentare Luca Salatino. L’ex tronista sembrerebbe essere ancora triste per la distanza soprattutto dalla fidanzata Soraia che pochi giorni fa è arrivata in casa per rassicurarlo.

Nonostante tutto, il gieffino è ancora molte volte preda delle lacrime ed è solito sfogarsi con i compagni di avventura. Per questo motivo e dopo l’ennesima crisi, Oriana Marzoli ha deciso di fare una richiesta speciale al confessionale ovvero far arrivare Soraia ma in vesti diverse.

Alfonso Signorini, anche Soraia al GF: la richiesta per Natale

Oriana Marzoli in queste ore si è fatta portavoce a quanto pare di un desiderio molto speciale di Luca Salatino. Com riportato da numerosi utenti social, la nota influencer spagnola si è recata in confessionale per presentare una richiesta molto speciale agli autori. La gieffina ha chiesto di poter fare entrare nel corso di una delle prossime puntate Soraia, fidanzata del suo coinquilino.

La richiesta non è però per una sorpresa come già accaduto per ben due volte in questi mesi. La speranza dell’influencer è quella di convincere la produzione a permettere l’ingresso di Soraia in casa per una settimana in qualità di ospite. L’ex corteggiatrice dovrebbe quindi essere messa in quarantena per una decina di giorni e poi fatta entrare in casa per tutto il periodo natalizio.

Una sorpresa per Luca Salatino (screenshot sito GF Vip)

Questa mossa di Oriana ha da un lato stupito in modo positivo il pubblico che ha voluto sottolineare la bontà della gieffina. Allo stesso tempo però molti non la ritengono giusta soprattutto nei confronti di tutti gli altri concorrenti ed in particolare nei confronti di alcuni di loro che in questi mesi non hanno ricevuto alcuna sorpresa o segnale dall’esterno.

Senza dubbio però la richiesta intanto è arrivata agli autori ed a Signorini che dovrà valutare se accontentarla. In passato è capitato di far entrare in casa parenti o fidanzati dei gieffini ma solo per 24h. Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa decideranno di fare coloro che lavorano dietro le quinte.

Impostazioni privacy