“Un copione già visto”: cade la maschera di Luca Onestini, pubblicate tutte le prove [FOTO]

Luca Onestini finisce nella bufera dopo che spuntano alcune prove inequivocabili. Il vippone ha un copione? Scopriamo di più.

Luca Onestini ha fatto da poco il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma si trova alla sua seconda esperienza nel reality di Canale 5. L’edizione a cui partecipò con grande successo su quella del 2017, condotta da Ilary Blasi con opinionista Alfonso Signorini.

Luca Onestini smascherato FFwebmagazine
Luca Onestini smascherato FFwebmagazine (IG)

Luca fu un vippone molto amato insieme a Raffaello Tonon e dentro la casa trovò anche un grande amore: Ivana Mrázová. La loro storia d amore si é chiusa qualche mese fa, dopo molti anni e ora Onestini é single.

In queste settimane si è parlato moltissimo di lui, perché grazie alla sua presenza, in casa è tornato un clima di scherzi e goliardia che mancava da qualche settimana. Oltre a questo, Luca è coinvolto con Nikita Pellizon che sembra essere molto presa da lui. Mentre il vippone però ha tirato i remi in barca nei confronti della sua coinquilina, il pubblico inizia a rumoreggiare dopo alcuni scatti e video che vengono resi pubblici in rete e smaschererebbero il vippone. Di che si tratta?

Luca Onestini: fa sule serio con Nikita? Spuntano foto e video clamorosi del passato

Nikita Pellizon è stata rifiutata da Luca, o almeno questo è ciò che sembra dalle ultimi immagini che arrivano dalla casa. Onestini ci sta solo andando coi piedi di piombo?

In molti pensano che Luca non abbia alcun interesse nei confronti della modella, ma che il suo avvicinamento sia frutto solamente di un copione oltretutto già visto in un altro reality spagnolo. Ora spuntano le prove di tutto questo e vengono condivise in rete con moltissime polemiche.

Il nostro GF Vip é seguitissimo anche dal pubblico spagnolo, che ha preso le difese di Nikita, sostenendo che Luca si stia comportando esattamente come già fatto all’interno della casa più spiata della Spagna.

Stessi atteggiamenti, stessi gesti di avvicinamento e stesso tira molla. I fan gridano allo scandalo: “Un copione già visto”. Certo è che Onestini è un grande concorrente di reality, perciò conosce benissimo le dinamiche del gioco.

Il vippone star dei reality
Il vippone star dei reality FFwebmagazine (Twitter)

La sua simpatia e la sua ironia lo rendono molto divertente agli occhi del pubblico, ma questa bufera coinvolge e mina l’indice di gradimento del pubblico. É semplicemente possibile che Luca abbia il medesimo approccio con le donne e le stesse titubanze. Forse allora non é un copione, bensì proprio la sua natura che lo fa comportare così. Il pubblico si divide e ora sono in tanti a sostenere che Nikita rischia di rimanere molto delusa.

Impostazioni privacy