Emanuel Caserio se lo lascia sfuggire | Storia d’amore sul set: scoppia la passione

L’attore Emanuel Caserio ha rivelato di alcuni sviluppi in arrivo dal set de Il Paradiso delle Signore: nuova storia d’amore.

Il Paradiso delle Signore è al momento alle prese con uno stop forzato deciso dalla rete. Su Rai 1 sono infatti in onda le partite di questa edizione speciale dei Mondiali di Calcio in Qatar in programma nel periodo invernale. Non hanno subito alcun ritardo invece le riprese che proseguono regolarmente negli studi di Roma.

Emanuel Caserio
La rivelazione di Emanuel Caserio (screenshot)

In arrivo quindi importanti novità per tutti i personaggi coinvolti e soprattutto quelli più amati. Tra questi anche Salvatore Amato interpretato sin dalla terza stagione da Emanuel Caserio. L’attore in queste ore è stato ospite del programma Generazione Z per fare il punto sul suo personaggio.

Caserio ha parlato del momento che sta affrontando ma si è anche lasciato sfuggire una rivelazione sul futuro. L’attore ha infatti confermato che nella vita del giovane barista potrebbe fare il suo arrivo un nuovo ed inaspettato amore.

Emanuel Caserio, il futuro di Salvatore: spoiler in diretta

Negli episodi in corso, il pubblico ha visto Salvatore Amato alle prese con una profonda crisi dovuta alla separazione da sua moglie Anna. Il giovane barista è anche appena tornato da Londra dopo alcuni giorni trascorsi con la madre Agnese e la sorella Tina in dolce attesa.

A quanto per il suo personaggio è in arrivo però un nuovo colpo di scena dal punto di vista sentimentale e lo ha rivelato lo stesso attore. Nel corso di un intervento ai microfoni di Generazione Z ha infatti raccontato: Attorno a Salvatore ronza una commessa in particolare, un pò curvy. Le piace molto mangiare quando ha un momento di debolezza ed io mi avvicino e le dico che è bella così com’è e da li poi…chissà!.

Nuovo amore per Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Dalle parole sembra evidente il riferimento dell’attore al personaggio di Elvira, new entry di questa stagione. La giovane Venere è parsa a tutti molto vicina a Salvatore ma soprattutto attenta ai suoi bisogni visto il momento difficile che sta vivendo. Quella che all’inizio sembrava essere quindi una bella amicizia potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più e magari regalare il lieto fine al giovane Amato.

Il barista non ha infatti un passato semplice in quanto costellato di delusioni. Prima la sua storia d’amore naufragata con la stilista Gabriela Rossi che ha poi sposato Cosimo Bergamini e si è trasferita a Parigi. Poi il matrimonio con Anna finito quando il marito della donna è tornato dopo esser stato per anni creduto morto da tutti.

Impostazioni privacy