Il Paradiso delle Signore, telefonata terribile per Vittorio: è finito tutto

Novità importanti potrebbero essere in arrivo per il personaggio di Vittorio Conti de Il Paradiso delle Signore: chiamata inaspettata.

Manca sempre meno al ritorno de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1 al termine di questa fase dei Mondiali di Calcio in Qatar. Un nuovo appuntamento con la nota soap opera è atteso a partire dal prossimo lunedì 12 dicembre e a partire dalle 16.05 come di consueto.

Il Paradiso delle Signore
Telefonata per Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questa nuova serie di puntate andrà avanti all’insegna dei colpi di scena per tutti i personaggi coinvolti a partire da Vittorio Conti. In questa nuova stagione, il proprietario del grande magazzino milanese si è ritrovato a dover gestire numerosi problemi non solo lavorativi.

Nella vita del noto imprenditore ha infatti fatto il suo arrivo Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. La donna, sposata con Tancredi, è per lui fonte di grande attrazione ma presto sarà una telefonata impensabile di Marta a cambiare tutto.

Il Paradiso delle Signore, Marta contatta Vittorio: richiesta shock

Negli episodi da poco andati in onda, Vittorio si è confrontato con l’amico di sempre Roberto Landi ed ha confidato di provare qualcosa per Matilde. Una passione costretto però a non esternare in quanto la donna è sposata con Tancredi nonostante i tanti problemi di coppia. Nel corso dei prossimi episodi sarà però il matrimonio di Conti a tornare al centro della trama.

Alcune anticipazioni annunciano infatti una telefonata improvvisa per Vittorio da parte di sua moglie Marta. La donna inviterà l’uomo a Parigi per poter parlare ma soprattutto per confrontarsi. Al termine del loro incontro, la Guarnieri chiederà a suo marito di firmare le carte per richiedere l’annullamento del loro matrimonio. Una volta tornato a Milano, l’uomo si recherà dalla contessa Adelaide per parlarle dell’accaduto. La Sant’Erasmo dal canto suo racconterà la situazione anche a Matilde.

La decisione di Marta Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Questa storia che potrebbe rappresentare per loro il punto di svolta, rischia solo di rendere la situazione più complicata. Nonostante infatti l’annullamento del matrimonio di Vittorio, ci saranno problemi con Matilde. La donna dovrà infatti fare i conti con l’arrivo a Milano di suo marito Tancredi deciso a riconquistare la sua fiducia. Questa telefonata e l’arrivo di Sant’Erasmo rischiano quindi solo di accrescere lo sconforto di Vittorio e metterlo ancora in seria difficoltà

Impostazioni privacy