Orietta+Berti+lo+scopre+durante+la+diretta+notturna+%7C+Dalla+casa+al+tribunale%3A+chiesto+l%E2%80%99intervento+dei+suoi+legali+%5BVIDEO%5D
ffwebmagazineit
/2022/12/08/orietta-berti-diretta-notturna-chiesto-intervento-legali-video/amp/
Gossip

Orietta Berti lo scopre durante la diretta notturna | Dalla casa al tribunale: chiesto l’intervento dei suoi legali [VIDEO]

Una richiesta notturna dalla casa del GF Vip lascia senza parole anche l’opinionista Orietta Berti: vuole portarle in tribunale.

Orietta Berti ha sempre raccontato di non dormire la notte e di trascorrere le ore in cucina o guardando la tv. Nello studio del GF Vip ha anche sottolineato di seguire spesso i concorrenti durante la notte. Per questo motivo ha senza dubbio ascoltato la richiesta shock di una delle gieffine alla sua famiglia.

Orietta Berti (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore in casa si è creata una nuova spaccatura tra donne con Antonella Fiordelisi da un lato e la coppia formata da Sofia Giaele De Donà e Micol Incorvaia dall’altro. Tutto ha preso il via nel corso dell’ultima puntata in prima serata ed a causa di alcune frasi shock delle due gieffine.

In particolare, la Incorvaia ha definito Antonella come “limitata” in riferimento alla sua ironia. Queste parole hanno ferito la gieffina che ha quindi chiesto l’intervento deciso di suo padre Stefano.

Orietta Berti, la richiesta di Antonella Fiordelisi: tutti in tribunale

Sono giorni complicati per Antonella Fiordelisi in casa. L’ex spadaccina salernitana si è lasciata andare spesso alle lacrime soprattutto tra le braccia del fidanzato Edoardo Donnamaria. La gieffina ha più volte sottolineato il suo dissenso per le parole delle compagne ed ha manifestato anche la sua delusione in merito alla difficile convivenza tra donne.

Antonella contro Micol e Giaele (screenshot sito GF Vip)

Dopo qualche ora di morale basso però la Fiordelisi è tornata alla carica e nella notte si è ancora una volta confrontata con Edoardo su quanto accaduto. In merito alla situazione ha tirato in ballo anche la sua famiglia: Io credo che anche mio padre se la sia presa, ci sono rimasti anche loro male. Mio padre starà come il pazzo, sono molto protettivi nei miei confronti. Non so se possibile ma loro se ne intendono e potrebbe scattare la denuncia se magari sono uscite altre cose o hanno continuato”.

La Fiordelisi in merito a possibili azioni legali ha anche aggiunto: Io non me ne intendo di queste cose ma nel caso darei anche il permesso ai miei di agire. È una cosa che mi ha colpito sinceramente”. La gieffina si è quindi lasciata andare ad un velato appello nei confronti soprattutto del padre Stefano da sempre attento alle dinamiche in casa ed alle situazioni che vedono coinvolta la figlia.

Come prenderà questo invito l’uomo? Da sottolineare che Stefano Fiordelisi in questi giorni è finito al centro di un braccio di ferro con la famiglia Incorvaia. Attraverso i social Clizia, sorella di Micol, ha infatti a sua volta fatto riferimento a questioni legali. Una situazione quindi che potrebbe spostare questa battaglia in sedi completamente diverse.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero